Gf Vip, ex Vippona confessa: “Partecipare a Sanremo? Ho tantissime canzoni nel cassetto, vedremo…”

0
Gf Vip Ex Vippona Confessa

Gf Vip, ex Vippona confessa: “Partecipare a Sanremo? Ho tantissime canzoni nel cassetto, vedremo…” - ilvaporetto.com

L’edizione attuale del Grande Fratello mescola nel cast dei concorrenti sia personaggi noti che sconosciuti. Una scelta voluta dagli autori del reality show per segnare un cambio di passo, rispetto alla stagione precedente del famoso programma televisivo, che non è stata apprezzata dall’amministratore delegato di Mediaset, per i contenuti giudicati troppo trash.

La vincitrice dello scorso anno, Nikita Pelizon, ha dichiarato che non sta seguendo in televisione l’edizione attuale del GF:

“Guarda, io sono un po’ particolare, nel senso che ho vinto Il Grande Fratello ma non l’ho mai guardato in vita mia tranne quando c’era Taricone, la prima edizione, ed ero molto piccola. Quindi ti posso dire che Il Grande Fratello è stata un’opportunità bellissima e lo ringrazierò a vita, nel mentre non ho la tv a casa, non l’ho guardato, ho visto solo alcune puntate per capire come funzionano adesso le riprese. Mi ha aperto diverse porte come quella dell’arte, della musica, che sto continuando a seguire e quindi cosa ti devo dire? Spero che questo funzioni anche per chi sta facendo Il Grande Fratello adesso.”

Inoltre l’ex concorrente di Pechino Express ha rivelato a Super Guida TV di sentire ancora i suoi ex coinquilini, ma saltuariamente:

“In contatto assolutamente sì, amicizie morbose assolutamente no, ma perché non fanno parte della mia vita, sono super selvatica, ma sono in buoni rapporti un po’ con tutti, anche se dentro la casa era una cosa assolutamente aaaahhhh! Però è strano perché quando il programma finisce tutto cambia, boh.”

Molto amica nella casa di Cinecittà di Antonella Fiordelisi, Nikita ha svelato di aver dato all’influencer dei consigli prima della sua partenza per Pechino Express:

“Ad Antonella ho dato un sacco di suggerimenti prima di partire, che spero lei abbia messo in atto, nel mentre certo, mi piacerebbe fare altre cose magari Ballando con le Stelle o Tale e Quale, ancora di più Tale e Quale perché si canta, si imita e ti metti alla prova tantissimo, quindi assolutamente sì. Vedremo come andranno le varie cose, la vita è sempre imprevedibile e unica nel suo genere.”

Intervistata poco ore prima della finale del Festival di Sanremo, l’ex gieffina ha svelato le sue preferenze sui cantanti in gara nella kermesse musicale:

“Al momento attuale quelle che mi piacciono tantissimo sono quelle di Emma e Rose, anche se devo ancora sentire quella di Angelina Mango, che ero tanto, tanto curiosa, e quella di Annalisa che, mamma mia, mi piace sempre di più e poi è nel suo momento, anzi tutte e due sono proprio nel momento clou della loro carriera, una sta iniziando, l’altra sta proprio salendo come uno tsunami anziché un’onda.”

La Pelizon ha rivelato, anche, che parteciperebbe alla competizione musicale più importante d’Italia: Sanremo.

“Ho tantissime canzoni nel cassetto, vedremo. Amo la musica, è una delle mie grandi passioni e partecipare a Sanremo sarebbe un sogno che si avvera. Sarà interessante vedere cosa riserverà il futuro.”

Sicuramente, il futuro sarà ricco di sorprese per questa ex Vippona che sta seguendo la sua strada nel mondo dell’arte e della musica. Speriamo di rivederla presto sui nostri schermi in nuove emozionanti avventure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *