Giovanna Civitillo e Josè, moglie e figlio di Amadeus: chi sono e primo matrimonio

0
Giovanna Civitillo E Jose Mog

Giovanna Civitillo e Josè, moglie e figlio di Amadeus: chi sono e primo matrimonio - ilvaporetto.com

Per molti Amadeus è conosciuto come un noto conduttore televisivo e radiofonico italiano, ma oltre alla sua carriera, la sua vita privata è altrettanto interessante. Oggi scopriremo chi è la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, e il figlio José.

Il primo matrimonio di Amadeus

Amadeus è stato sposato dal 1993 al 2007 con Marisa Di Martino, dalla quale ha avuto una figlia di nome Alice Vittoria, nata nel 1997. Questo matrimonio ha segnato una parte importante della sua vita, ma successivamente ha intrapreso un nuovo cammino romantico.

Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus

Dopo il suo primo matrimonio, Amadeus ha iniziato una relazione con la ballerina Giovanna Civitillo. I due si sono sposati nel luglio 2009 e hanno accolto nel loro matrimonio un figlio di nome José Alberto, nato il 18 gennaio 2009.

La famiglia di Amadeus è diventata ancora più pubblica quando, nel 2019, ha preso le redini del Festival di Sanremo, un’esperienza che ha consolidato ulteriormente la sua popolarità.

Le parole di Giovanna Civitillo

In una recente intervista a Novella 2000, Giovanna Civitillo ha condiviso i suoi pensieri sulla sua famiglia e sulla sua vita con Amadeus. Ha sottolineato che niente può essere paragonato alla soddisfazione di avere una famiglia a cui dedicarsi. Sin dalla nascita di José, ha promesso a se stessa che non avrebbe mai delegato la sua crescita a una tata. Voleva essere presente per i primi passi e le prime parole del suo bambino.

Giovanna ha dichiarato che la sua unione con Amadeus è come una fiaba che ha sempre sognato da bambina e che ha contribuito a renderla una persona migliore. Ha anche risposto alle critiche che sono state fatte su di lei, come quella di essere stata raccomandata a causa del suo matrimonio con Amadeus. Ha chiarito che la sua presenza nella Rai come ballerina risale al 1996, molto prima che lei e Amadeus si conoscessero. Ha concluso dicendo che ha una consapevolezza di sé che nessuno può influenzare.

José, figlio di Amadeus e Giovanna, è diventato anche lui un personaggio pubblico grazie alla sua partecipazione sui social media dove condivide momenti della sua vita e della sua famiglia.

-Oltre 320.000 like.

Non si tratta solo di una storia di fama e successo, ma anche di legami familiari forti che si sono formati tra Amadeus, Giovanna e José, dimostrando che l’amore e la dedizione possono rendere una persona migliore nel corso del tempo.

Visualizza questo post su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *