Il portale d'informazione della tua città

Giovedì sera al MANN con Miti di Musica

0 954

Il MANN, alias Museo Archeologico Nazionale di Napoli, arricchisce la sua offerta con la rassegna di eventi, previsti  fino al 28 settembre, dal titolo “Miti di Musica”.

L’affascinante e prestigioso istituto museale infatti effettuerà ogni giovedì sera, dalle ore 20 alle ore 23, delle visite serali al prezzo speciale di 2 euro.

Oltre alla tradizionale visita al Museo, grazie al biglietto d’ingresso sarà possibile partecipare a tantissime iniziative come concerti di musica jazz e musica classica, incontri e spettacoli i quali allieteranno le serate estive partenopee.

Dopo il grande successo della scorsa settimana, nella serata di giovedì 8 giugno 2017, alle ore 20, si terrà l’evento: Napoli, Mito barocco momenti della produzione vocale napoletana tra Seicento e Settecento. 

Reso possibile grazie alla collaborazione con il Dipartimento di Musica Antica del Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli, esso si configura come un percorso nella cantata in lingua napoletana tra ‘600 e ‘700, i secoli in cui si consolida il “Mito” di Napoli come capitale della Musica.

Non lasciatevi sfuggire questa interessante opportunità!

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.