Giulia Stabile “ignora” Sangiovanni a Sanremo 2024: il tifo per Angelina

0
Giulia Stabile 22Ignora22 Sangio

Giulia Stabile "ignora" Sangiovanni a Sanremo 2024: il tifo per Angelina - ilvaporetto.com

Giulia Stabile, ballerina di Amici, è stata coinvolta in un momento di tensione durante il Festival di Sanremo 2024. Il suo ex fidanzato, Sangiovanni, ha dedicato una canzone a Giulia sul palco dell’Ariston, ma sembra che lei abbia preferito fare il tifo per un’altra persona.

L’amica di Giulia, Angelina Mango, ha infatti partecipato al Festival con la canzone “La noia”, che è stata molto apprezzata dal pubblico. Giulia ha dimostrato il suo sostegno per Angelina condividendo sui social un messaggio di supporto.

Giulia Stabile ha scritto su Twitter: “Io dopo i cori per la cucciola…”. [^1^]

Tuttavia, il gesto di Giulia ha scatenato diverse reazioni, sia positive che negative. La ballerina ha ammesso di aver ricevuto messaggi di odio e di aver risposto agli “hater” in privato. Ha anche notato quanto sia strano che questi stessi individui, dopo averla insultata, le chiedano scusa e la riempiano di complimenti.

Giulia Stabile ha dichiarato: “Comunque ho risposto ad alcuni haters in privato e mi fa ‘paura’ quanto cambino improvvisamente, da che ti insultano a che ti chiedono scusa dicendo ‘non so perché ti ho risposto così, non è da me’ e poi ti riempiono di complimenti e ti chiedono come stai…”. [^2^]

Nonostante le tensioni con il suo ex, Giulia si è mostrata decisa a sostenerne altri artisti in gara a Sanremo. Tuttavia, Sangiovanni ha anche rivelato di non essere al meglio della forma e ha ricevuto messaggi di sostegno dai fan.

Sangiovanni ha twittato: “C’è chi ti ha solo giudicato e insultato limitandosi al gossip e alla canzone e chi invece è andato un po’ oltre. IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO SANGIO E RITORNA A SORRIDERE CHE HAI SOLO VENT’ANNI”. [^3^]

In conclusione, Giulia Stabile ha scelto di non dare importanza alle tensioni con l’ex Sangiovanni e ha preferito sostenere la sua amica Angelina durante il Festival di Sanremo 2024. Le reazioni dei fan sono state diverse e Giulia ha dovuto affrontare gli insulti degli “hater”, ma ha dimostrato di non lasciarsi abbattere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *