Grande Fratello, Anita Olivieri furiosa con Beatrice Luzzi: “Vittorio è uscito perché è andato contro di te!” La discussione infiamma la Casa

0
Grande Fratello Anita Olivier

Grande Fratello, Anita Olivieri furiosa con Beatrice Luzzi: "Vittorio è uscito perché è andato contro di te!" La discussione infiamma la Casa - ilvaporetto.com

Le tensioni nella Casa del Grande Fratello sono salite alle stelle dopo l’eliminazione di Vittorio Menozzi. La maggior parte dei concorrenti ha puntato il dito contro Beatrice Luzzi, attribuendole la responsabilità dell’esito del televoto. In particolare, Beatrice si è allontanata dal comportamento di Vittorio negli ultimi tempi, dedicandosi a altre persone. Nonostante lui avesse una relazione speciale solo con Beatrice e Greta Rossetti, la sua eliminazione ha scosso e rattristato quasi tutti gli inquilini. Persino Grecia Colmenares, spinta da Beatrice, ha espresso il suo disappunto, sottolineando la colpa dell’attrice.

La discussione si è accesa ulteriormente quando Rosy Chin, che non aveva un buon rapporto con Vittorio, ha ricordato ai compagni che la responsabilità ricade su chi nomina una persona per il televoto. Perla Vatiero è intervenuta scagliandosi contro Simona Tagli, nuova arrivata del Grande Fratello, accusandola di giocare sporco. Simona ha ribattuto sostenendo che i concorrenti hanno votato Vittorio e che lui stesso ha scatenato tanta antipatia con il suo comportamento.

Nel frattempo, Anita Olivieri, insieme a Giuseppe Garibaldi, che hanno votato Vittorio per l’eliminazione, si è schierata contro Beatrice. Hanno sostenuto che Vittorio è uscito a causa del suo cambiamento di opinione e delle parole che ha detto contro di lei. Anita ha anche accusato Beatrice di essere inflessibile e di distruggere chiunque la pensi diversamente da lei. La tensione continua ad aumentare nella Casa del Grande Fratello.

Nonostante le insinuazioni lanciate contro di lei, Beatrice ha cercato di spiegare la sua posizione e il suo punto di vista nella Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *