Grande Fratello: Beatrice Luzzi decide di restare nella Casa dopo l’attacco durante l’ultima puntata

0
Grande Fratello Beatrice Luzz

Grande Fratello: Beatrice Luzzi decide di restare nella Casa dopo l'attacco durante l'ultima puntata - ilvaporetto.com

Dopo lo scontro avvenuto nella trentaquattresima puntata del Grande Fratello, lo staff di Beatrice Luzzi ha fornito maggiori dettagli sulla scelta presa dalla concorrente.

L’attrice è stata messa di fronte ad una dura confrontazione con Massimiliano Varrese e Perla Vatiero, ma è stata anche attaccata dall’opinionista Cesara Buonamici. Alfonso Signorini, il conduttore del programma, si è schierato a favore di Varrese, affermando: “Dire che è violento è grave. Bea, ti ricordo che hai preso per il collo Giuseppe”. Signorini ha poi continuato a fare pressioni sulla concorrente, affermando: “Se fosse stato lui a prenderti per il collo, sarebbe scoppiato il caos. Abbiamo detto che non doveva essere aggressivo, ma siamo stati onesti e scrupolosi nei confronti di Massimiliano. Se Massimiliano ti avesse preso per il collo, cosa avresti fatto? Non ha senso parlare di cose passate, così come non ha senso parlare di Massimiliano e Heidi o Monia. Devi essere onesta, se è vero che Massimiliano ha problemi con te, non li ha con gli altri ragazzi della Casa”.

Dopo l’attacco subito durante la puntata, Beatrice ha manifestato la volontà di abbandonare il programma. L’attrice, provata dagli eventi, ha passato la notte piangendo, tanto che molti spettatori hanno sospettato che avesse già lasciato la Casa. Il suo staff ha voluto fare chiarezza sulla decisione della concorrente comunicando tramite i social media:

“Cari fan, dopo una giornata complicata, Beatrice ha deciso di restare nella casa del Grande Fratello. Alessandro Cisilin, ex compagno di Beatrice, dopo aver parlato con gli autori, ci ha rassicurato sulla cosa più importante: Beatrice è forte e determinata a portare avanti fino in fondo il suo percorso. Non ci lasceremo abbattere da nessuno. Continuiamo tutti a votare e a salvare la nostra Regina fino alla vittoria!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *