Grande Fratello, Greta affronta un chiarimento con Vittorio: qual è ad oggi il loro rapporto? La gieffina rompe il silenzio

0
Grande Fratello Greta Affront

Grande Fratello, Greta affronta un chiarimento con Vittorio: qual è ad oggi il loro rapporto? La gieffina rompe il silenzio - ilvaporetto.com

Grande Fratello, Greta negli ultimi giorni in casa sta riflettendo molto sui suoi rapporti dentro e fuori il reality show. La Rossetti e il giovane modello Vittorio all’interno della Casa hanno stretto un ottimo legame d’amicizia. I due gieffini infatti continuano quotidianamente a viversi il loro rapporto d’amicizia tra confidenze e confessioni. Greta e Vittorio sperano inoltre di continuare a vivere anche fuori dalla Casa. Cosa accadrà?

Il chiarimento: ecco cosa è emerso

Greta dopo aver chiacchierato con Massimiliano Varrese proprio in merito al suo rapporto con Vittorio, cerca di fare un po’ di chiarezza sul loro legame. La coinquilina affronta Vittorio ed esordisce:

“Io sono in un periodo della mia vita in cui ho paura a vivermi ogni qualsiasi tipo di rapporto perché ho paura di sbagliare”.

L’influencer confessa però a Vittorio:

“Io quando sto con te mi sento leggera e mi vivo il rapporto di pancia”.

Greta con semplici parole ha rivelato a Vittorio di sentirsi molto leggera quando stanno insieme. A tutti gli effetti il bene e l’affetto che provano entrambi è inevitabile. Vittorio ascoltando le parole dell’amica ha replicato:

“Da parte mia non ti devi preoccupare, io ti starò vicino in qualsiasi modo e momento, tu devi pensare a Greta e a stare bene”.

La ragazza infine conclude soddisfatta

“Tu mi capisci”.

Lunedì andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento col reality show di Canale 5, chi uscirà dalla Casa e chi invece continuerà la sua corsa verso la finale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *