Grande Fratello: La dolce sorpresa di Fiordaliso per Beatrice Luzzi e gli inquilini dopo l’abbandono della Casa

0
Grande Fratello La Dolce Sorp

Grande Fratello: La dolce sorpresa di Fiordaliso per Beatrice Luzzi e gli inquilini dopo l'abbandono della Casa - ilvaporetto.com

Fiordaliso ha fatto scalpore pochi giorni fa con l’annuncio a sorpresa di voler abbandonare definitivamente il Grande Fratello dopo quasi cinque mesi di esperienza nella Casa. Tuttavia, durante la diretta andata in onda questa sera, la cantante ha deciso di fare ritorno nella Casa per una sorpresa emozionante per Beatrice Luzzi e gli altri inquilini.

Un incontro speciale per Beatrice

L’artista ed ex concorrente del Grande Fratello ha passato nuovamente la porta rossa per affrontare un incontro molto speciale con Beatrice. Durante il loro abbraccio, Fiordaliso ha confessato:

“Quanto mi sei mancata. So che sei arrabbiata con me, ma non potevo dirtelo perché sapevo che mi avresti fatto cambiare idea. Sei sempre stata quella che mi ha spinto a riflettere, ti devo ringraziare perché sei sempre stata quella che mi ha fatto sentire un’artista. Devi essere orgogliosa di te stessa. Sono troppo felice. Guardo la televisione e mi chiedo: ‘Perché sono uscita?’ ma ero arrivata al mio limite dentro la Casa. Ma voglio vederti, voglio vedere una ragazza rossa felice, una ragazza che ride e che ama. Non potete immaginare quanto vi amo nel mio cuore. E ti voglio dire una cosa importante: “scialla” un po’”.

La dolce risposta di Beatrice

Beatrice, visibilmente commossa, ha risposto a Fiordaliso dicendo:

“Ma come ti è venuto in mente? Ora stai sempre attaccata alla TV. Lo sapevo che stavi sempre guardando. Veramente è come se non riuscissi proprio a farne a meno da quando sei uscita. Ti ho sempre detto che se te ne vai, me ne vado anche io. Volevo andarmene venerdì”. E Fiordaliso ha risposto con convinzione: “Non devi andare via. Tu devi continuare”

L’incontro tra Fiordaliso e Beatrice ha emozionato tutti i concorrenti e dimostrato ancora una volta quanto sia forte il legame che si crea tra i partecipanti del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *