Grande Fratello: la madre di Greta Rossetti si ribella sui social network contro Simona Tagli: “Da mamma, mi vergogno!”

0
Grande Fratello La Madre Di G

Grande Fratello: la madre di Greta Rossetti si ribella sui social network contro Simona Tagli: "Da mamma, mi vergogno!" - ilvaporetto.com

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, il pubblico ha decretato l’eliminazione di Vittorio Menozzi, scatenando una serie di polemiche tra i concorrenti. In particolare, Beatrice Luzzi e Simona Tagli sono state oggetto di dure critiche da parte della madre di Greta Rossetti, Marcella Bonifacio.

Beatrice è stata accusata di essere responsabile dell’eliminazione di Vittorio da molti dei coinquilini del reality, mentre Simona è stata una delle poche a schierarsi dalla parte dell’attrice. Questa situazione ha spinto anche la madre di Greta a esprimersi sulla questione attraverso una serie di Instagram stories in cui ha attaccato duramente Beatrice.

Secondo Marcella, Beatrice si comporta come un caporale maggiore nel Grande Fratello e sembra voler impartire lezioni a tutti gli altri concorrenti. La madre di Greta ha criticato il modo eccessivo in cui Beatrice si pone, definendola un dittatore che cerca di controllare tutti gli altri inquilini. Ha sottolineato che Beatrice sembra essere abituata a dettare legge e agire come una dittatrice.

Inoltre, Marcella ha rivolto pesanti accuse anche a Simona dopo un commento che la concorrente ha fatto alla figlia. Simona ha detto a Greta: “Tu lavori solo con le tue curve, a mia figlia non insegnerei mai a giocare su più ruoli… A mia figlia insegno ad essere precisa e diretta”. Queste parole hanno scatenato la reazione indignata di Marcella.

La madre di Greta ha chiesto al Grande Fratello di prendere provvedimenti riguardo a Simona e ha criticato la concorrente chiedendole chi fosse e da dove fosse uscita. Ha invitato Simona a dedicarsi al taglio dei capelli piuttosto che a partecipare al reality e si è offerta di entrare nella casa per risolvere personalmente la situazione. Marcella ha dichiarato che non permetterà che qualcuno parli male di sua figlia e si è vergognata del comportamento di Simona e Beatrice. Ha sottolineato che, come madre, si aspetterebbe un comportamento diverso da parte di due persone adulte e che le loro azioni non rappresentano un insegnamento. Ha concluso dicendo che le persone fuori dalla casa definiscono Simona e Beatrice come “vecchiacce” e che questo non è uno spettacolo degno del Grande Fratello.

Queste sono solo alcune delle reazioni forti che sono state espresse sulla questione, dimostrando come i fatti accaduti nel Grande Fratello possano suscitare emozioni intense e commenti accesi da parte dei fan dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *