Grande Fratello: Luca Vetrone e il suo desiderio di entrare nella Casa

0
Grande Fratello Luca Vetrone

Grande Fratello: Luca Vetrone e il suo desiderio di entrare nella Casa - ilvaporetto.com

In una recente intervista, l’ex naufrago dell’edizione passata de L’Isola dei Famosi, Luca Vetrone, ha espresso apertamente il suo desiderio di entrare nella Casa del Grande Fratello. Nonostante le voci che lo riguardavano si siano affievolite, Vetrone non demorde e spera ancora di ottenere questa possibilità. Tuttavia, come sottolinea lui stesso, la decisione spetta unicamente agli autori del programma.

“Sono sincero, sono scelte degli autori. Mi sarebbe piaciuto entrare per far conoscere un Luca diverso rispetto a quello che si è conosciuto sull’Isola dei famosi. Non lo so. Attendiamo”, ha dichiarato Vetrone.

Ma non solo: l’ex naufrago ha anche accennato alla possibilità di trovare l’amore all’interno della Casa, essendo attualmente single. Insomma, le motivazioni per cui Vetrone vorrebbe entrare nel Grande Fratello sono molteplici.

Ma cosa pensa Luca Vetrone dell’attuale situazione all’interno del reality? In particolare, ha commentato gli scontri tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, entrambe concorrenti del programma. Vatiero aveva confessato di aver avuto un debole per Vetrone in passato.

“Sono due donne belle peperine. Beatrice è molto sul pezzo. Perla anche, si vede sta tirando fuori la grinta. Però stop, mi fermo qui”, ha affermato Vetrone senza voler entrare nel merito della questione.

Infine, Luca Vetrone ha parlato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che sarà condotta per la prima volta da Vladimir Luxuria. Quest’ultima, nella precedente edizione, aveva rivestito il ruolo di opinionista accanto a Ilary Blasi. Un cambiamento di ruolo che sicuramente suscita curiosità e interesse.

Insomma, le dichiarazioni di Luca Vetrone alimentano la curiosità dei fan e dei telespettatori del Grande Fratello che sono ansiosi di scoprire se l’ex naufrago avrà la possibilità di realizzare il suo desiderio di entrare nella Casa e quali ulteriori sorprese ci riserverà l’edizione attuale del reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *