Grande Fratello: Monia La Ferrera rivela chi è il più furbo della Casa e chi dovrebbe vincere il reality

0
Grande Fratello Monia La Ferr

Grande Fratello: Monia La Ferrera rivela chi è il più furbo della Casa e chi dovrebbe vincere il reality - ilvaporetto.com

L’ex concorrente Monia La Ferrera ha svelato alcuni segreti riguardanti i suoi ex coinquilini nella Casa del Grande Fratello. Durante un’intervista, Monia ha espresso la sua opinione sul vincitore e sul concorrente più furbo della Casa.

Inizialmente, Monia ha nominato Anita Olivieri come persona che avrebbe scelto per la nomination, affermando che l’ultima motivazione che Anita ha dato per nominarla non era valida secondo lei.

Passando invece al vincitore del reality, Monia ha affermato che il titolo potrebbe andare a Giuseppe Garibaldi o a Beatrice Luzzi. Sorprendentemente, Monia non ha menzionato Massimiliano Varrese, con cui ha avuto una relazione quindici anni fa.

Monia ha condiviso che la prima persona che ha chiamato subito dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello sono state le sue figlie e sua madre, poiché le mancavano molto.

Secondo Monia, il concorrente più furbo della Casa è Marco Maddaloni, che ha già vinto due reality e potrebbe aggiudicarsi anche il terzo.

Infine, Monia ha voluto dedicare un pensiero a Fiordaliso, definendola intelligente e ammirandone il carattere.

In conclusione, Monia La Ferrera è tornata sulla sua esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello, condividendo i suoi pensieri sui suoi ex coinquilini e rivelando chi secondo lei potrebbe vincere il reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *