Grande Fratello: Polemiche Manifestate dopo l’Eliminazione di Vittorio; un Ex Gieffina Interviene via Social

0
Grande Fratello Polemiche Man

Grande Fratello: Polemiche Manifestate dopo l'Eliminazione di Vittorio; un Ex Gieffina Interviene via Social - ilvaporetto.com

Nella recente puntata del reality show Grande Fratello, trasmesso su Canale 5, si è verificata l’eliminazione di Vittorio attraverso il televoto, portando così alla sua uscita dalla Casa dopo quasi cinque mesi di permanenza. L’eliminazione di Vittorio ha suscitato numerose discussioni sia all’interno che all’esterno della Casa. La sua uscita dal programma ha generato intense tensioni tra gli inquilini, che si sono protratte anche dopo la diretta. Quest’evento ha anche sorpreso notevolmente i telespettatori che, dall’inizio del percorso di Vittorio, lo hanno seguito assiduamente.

Leggi anche –> Amici, Ayle lascia la scuola, rientrerà? Scontro tra prof e il parere degli allievi

Un’ex concorrente del Grande Fratello, Sara Ricci, ha voluto dire la sua sull’eliminazione di Vittorio attraverso una storia pubblicata su Instagram. Nel messaggio, ha espresso il suo dispiacere per l’uscita di Vittorio e ha sottolineato che sperava che fosse lui il vincitore del programma, definendolo un amico bello e perbene. Inoltre, Sara ha condiviso un dolce video in cui lei e Vittorio si divertivano e ballavano insieme nella Casa durante la loro permanenza. Sara è stata una concorrente dell’ottava edizione del Grande Fratello, ma la sua esperienza è durata solo poche settimane. I fan adesso attendono con impazienza di ritrovare Vittorio attivo sui social. Che sorprese ci riserverà il prossimo episodio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *