Grande Fratello: Scoppio di tensioni nella Casa, ecco chi ha pronunciato le accuse contro Beatrice Luzzi dopo l’eliminazione di Vittorio Menozzi (Video)

0
Grande Fratello Scoppio Di Te

Grande Fratello: Scoppio di tensioni nella Casa, ecco chi ha pronunciato le accuse contro Beatrice Luzzi dopo l'eliminazione di Vittorio Menozzi (Video) - ilvaporetto.com

Quando la puntata trentacinquesima del Grande Fratello si è conclusa ieri sera, una sorpresa aspettava i telespettatori. Vittorio Menozzi è stato eliminato dalla Casa, scatenando una reazione molto intensa tra i suoi coinquilini. Le lacrime sono scorse e l’incredulità ha pervaso l’aria, tutti sconvolti dal risultato del televoto.

Mentre i ragazzi accompagnavano Vittorio fuori dalla Casa, qualcuno ha pronunciato delle parole che hanno immediatamente attirato l’attenzione:

“Ce l’ha fatta ahò!… È orribile! Assurdo! Per me è assurdo!”

queste le accuse rivolte a Beatrice Luzzi, riferendosi alla presunta influenza negativa che le discussioni tra di loro avrebbero avuto su Vittorio durante la settimana.

Inizialmente si pensava che le parole fossero state proferite da Anita Olivieri, ma lei si è prontamente difesa, negando di averle dette. Successivamente, ascoltando attentamente l’audio di quel momento, molti hanno riconosciuto la voce di Perla Vatiero pronunciare quelle esclamazioni contro Beatrice.

La reazione di Beatrice Luzzi non si è fatta attendere, rispondendo duramente ai suoi compagni di avventura e negando di avere colpe nella situazione:

“Vi vieto di attribuirmi la responsabilità di quello che è successo. Sappiate che per me l’uscita di Vittorio è il dolore più grande.”

Perla Vatiero ha risposto a Beatrice, accusandola di essere una persona aggressiva:

“Ma cosa dici? Sei una persona aggressiva, con che occhi cattivi lo dici, sei aggressiva. Siamo liberi, siamo persone libere e devi stare calma, calma devi stare. Sei una persona aggressiva, un altro poco mi picchiavi. ‘Vi vieto’, ma a chi vieti? Torna in te, sii lucida. Sai benissimo che non è giusto, vieta, che persona aggressiva. Tu hai paura di vivere all’interno della Casa, questa volta quelli che hanno paura siamo noi, non tu. Hai capito come ha guardato Anita? Io vieto in modo cattivissimo, ma dove siamo, ma prendessimo provvedimenti con questi atteggiamenti.”

Le tensioni nella Casa del Grande Fratello sembrano essere divampate dopo l’eliminazione di Vittorio Menozzi, e ora sorge la domanda: come evolverà la situazione tra Beatrice Luzzi, Perla Vatiero e gli altri coinquilini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *