Grande Fratello, Simona Tagli si schiera con Beatrice Luzzi: “Stasera ho visto delle iene!”

0
Grande Fratello Simona Tagli

Grande Fratello, Simona Tagli si schiera con Beatrice Luzzi: "Stasera ho visto delle iene!" - ilvaporetto.com

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, si è scatenato un acceso confronto tra Beatrice Luzzi, Perla Vatiero e Anita Olivieri a causa dell’eliminazione di Vittorio Menozzi. Mentre Menozzi lasciava la casa, Perla ha esclamato “Ce l’ha fatta”, facendo riferimento alle frequenti discussioni tra Menozzi e Beatrice che sembravano mettere il gieffino in cattiva luce, spingendo parte del pubblico ad eliminarlo. Beatrice ha poi chiarito che non si deve attribuirle la colpa per l’eliminazione, visto che lei non ha nemmeno nominato Vittorio. Perla, però, ha reagito duramente, accusando Beatrice di essere aggressiva nei confronti dei coinquilini.

Inaspettatamente, Simona Tagli è intervenuta a difesa di Beatrice, spiegando che l’attrice ha solo cercato di difendersi da accuse infondate. Simona ha affermato: “Adesso non mi sembra il caso di essere così, ha avuto una discussione con lui, ma bisogna chiarire l’entità precisa delle accuse di Perla. Anche Beatrice non sembra un guerriero, ma ha il diritto di vietare di dire cose su di lei che non sono vere. Non è colpa sua se Vittorio è uscito, lei non l’ha nominato. È normale che uno esce perché è stato nominato, cosa c’è di strano nel dirlo? Siamo tutti dispiaciuti perché Vittorio è un angelo, non dobbiamo incolpare nessuno, perché ci dispiace a tutti.

Dopo la puntata, Simona si è ritirata in giardino con Beatrice e Stefano Miele e ha rivelato la sua opinione su Perla e Greta Rossetti. Simona ha detto: “Ho visto delle iene stasera, ma glielo ho detto. Vogliono distruggere te, Bea. Peccato che tu sei qui salda come una cozza, all’inizio avevo una diversa opinione su di te, ma ora sono cambiata, sono capace di cambiare idea se mi rendo conto del contrario. Greta si aggrappa sempre a Vittorio, giusto? È una brutta cosa… non viene fuori bene, è triste. E quell’altra che sembra una valchiria, Perla… hai visto come si è comportata stasera? Si sentiva in colpa e ha cercato di negare.

Questo confronto ha creato molti dibattiti sui social media, con diversi utenti che esprimono solidarietà nei confronti di Beatrice e Simona. È chiaro che il Grande Fratello sta diventando una vera e propria arena di liti e scandali, con i concorrenti che cercano di difendersi e di fare sentire la propria voce.

Nonostante le manipolazioni e i drammatici colpi di scena, il Grande Fratello continua a tenerci davanti allo schermo, appassionandoci sempre di più. Ora ci chiediamo, chi sarà il prossimo a creare clamore nella casa? E quali sorprese ci riserverà il reality show più amato d’Italia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *