Greta Rossetti si apre e parla di sentimenti nella Casa del Grande Fratello: ha messo nel mirino il nuovo entrato Alessio Falsone?

0
Greta Rossetti Si Apre E Parla

Greta Rossetti si apre e parla di sentimenti nella Casa del Grande Fratello: ha messo nel mirino il nuovo entrato Alessio Falsone? - ilvaporetto.com

Nel confessionale del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha invitato Greta Rossetti a parlare dei suoi sentimenti, e la ragazza si è aperta sul suo cuore.

Greta ha spiegato che il nuovo concorrente Alessio Falsone è per il momento solo un amico. Ha dichiarato di avere paura di essere giudicata e di non riuscire ad approcciarsi agli uomini con leggerezza. Nonostante si trovi molto bene con Alessio, lo considera solo un amico, anche se in futuro le cose potrebbero cambiare.

La situazione sentimentale di Greta nel Grande Fratello è un po’ complessa. La ragazza ha parlato di due rapporti diversi che ancora non riesce a definire. Con Vittorio c’è una certa intimità e cercano la pace insieme, mentre con Sergio il rapporto è più scherzoso e leggero. Greta si trova bene con entrambi e non esclude di potersi trovare bene anche con un terzo concorrente.

Alfonso Signorini ha così presentato un terzo concorrente, Alessio Falsone, che è entrato nella Casa del Grande Fratello. Greta è apparsa molto colpita da Alessio, imprenditore e allenatore, che sembra rispecchiare l’ideale di uomo che cerca Greta. La ragazza ha subito mostrato interesse per Alessio.

Ora ci resta solo da vedere come si evolveranno le cose nella Casa del Grande Fratello e se Greta svilupperà una relazione romantica con Alessio o con uno degli altri concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *