Greta Rossetti svela confidenze intime di Vittorio sul rapporto con Beatrice: “Cose agghiaccianti, mi si è gelato il sangue”

0
Greta Rossetti Svela Confidenz

Greta Rossetti svela confidenze intime di Vittorio sul rapporto con Beatrice: "Cose agghiaccianti, mi si è gelato il sangue" - ilvaporetto.com

Nella casa del Grande Fratello, Greta Rossetti ha rivelato a Paolo Masella e Letizia Petris alcune confessioni intime che le avrebbe fatto Vittorio Menozzi riguardo al suo rapporto con Beatrice Luzzi.

Nonostante Vittorio e Beatrice abbiano sempre dichiarato di essere solo amici, il loro rapporto è stato spesso al centro dell’attenzione durante le puntate del reality.

Secondo Greta, però, sembra che ci sia qualcosa di più dietro questa amicizia. La tentatrice ha raccontato ai suoi compagni di avventura che nelle ultime 24 ore Vittorio le avrebbe parlato in modo approfondito di quello che sarebbe successo sotto le coperte con Beatrice.

Greta ha condiviso questa esperienza agghiacciante: “Quelle cose che ci siamo dette nel letto io e te, me le ha dette in modo approfondito. Mi ha detto delle cose sia oggi che ieri, mi ha raccontato tutto nel dettaglio, agghiacciante! Mi è venuto il sangue freddo, però lui ha paura di questa cosa, ha paura che esca questa cosa.”

Le parole della Rossetti hanno destato l’attenzione degli spettatori, che non hanno potuto fare a meno di commentare su social media come X:

“Se questa cosa viene fuori, non sarà lui a soffrirne, ma lei.” – Paolo

Conclusioni

Le rivelazioni di Greta sull’intimità tra Vittorio e Beatrice stanno scuotendo la casa del Grande Fratello. Sarà interessante vedere come reagiranno i diretti interessati e se questa situazione avrà delle conseguenze sul loro rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *