Harry torna in fretta nel Regno Unito dopo la notizia del tumore di suo padre

0
Harry Torna In Fretta Nel Regn

Harry torna in fretta nel Regno Unito dopo la notizia del tumore di suo padre - ilvaporetto.com

Appena undici ore dopo che suo padre, re Carlo, gli ha telefonato per fargli sapere di avere un tumore, il principe Harry è partito da Los Angeles e si è imbarcato su un volo della British Airways diretto a Heathrow. La moglie Meghan e i figli Archie e Lilibet sono rimasti a casa, in California.

Una corsa transatlantica che indica la gravità della situazione

Arrivato a destinazione verso l’ora di pranzo, il Daily Mail scrive che re Carlo è a Clarence House e, secondo fonti vicine alla famiglia, rimane “estremamente positivo”, anche se potrebbe dover rinunciare agli incarichi pubblici per diversi mesi. Non si sa se Harry resterà nel centro di Londra per stare vicino al re o se alloggerà a Windsor, ad esempio nel Frogmore Cottage.

La corsa transatlantica del principe Harry, che secondo gli esperti di reali “indica la gravità” delle condizioni del re, fa sperare i sudditi della Corona inglese che possa servire per guarire le “ferite” aperte con il padre, che possa essere il “segno di una tregua” e possa sanare la spaccatura all’interno della famiglia. Secondo l’esperto reale Richard Fitzwilliams:

“Harry metterà da parte il passato, adesso, per questo problema serio. Per la famiglia reale, compresi i Sussex, è davvero importante che tutti vadano nella giusta direzione”.

La pensa così anche l’ex corrispondente reale della BBC Jennie Bond, che si augura che questa situazione “porterà a una riconciliazione”. Kristina Kyriacou, ex addetta stampa del re, proprio oggi ha fatto sapere:

“Re Carlo adora Harry. Non voleva affatto questo allontanamento. Se da una brutta notizia arriva una buona notizia e Harry, il re, la regina e suo fratello si riuniscono, che meraviglia”.

Il desiderio di visitare il luogo dove riposa la regina Elisabetta II negato

L’ultima volta che Harry è volato nel Regno Unito è stato a settembre, per i Well Child Awards, dove ha soggiornato in un hotel. Sembra che il Duca abbia chiesto se poteva soggiornare al Castello di Windsor per visitare il luogo dove riposa la defunta nonna, la Regina Elisabetta II, ma il permesso gli sarebbe stato negato.

Nel suo libro di memorie Spare, Harry aveva rivelato che re Carlo aveva esortato i suoi figli a mettere da parte i rancori:

“Per favore, ragazzi, non rendete i miei ultimi anni una miseria”.

Lunedì Buckingham Palace ha annunciato che i medici hanno scoperto il cancro durante l’intervento medico per un ingrossamento della prostata. Le fonti vicine alla famiglia reale affermano che il cancro sia stato scoperto durante l’operazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *