Il Famoso Festival di Sanremo e l’Insolito Modo di Amadeus di Attirare l’Attenzione sul 74esimo Numero Speciale di “Vanity Fair”

0
Il Famoso Festival Di Sanremo

Il Famoso Festival di Sanremo e l'Insolito Modo di Amadeus di Attirare l'Attenzione sul 74esimo Numero Speciale di “Vanity Fair” - ilvaporetto.com

Amadeus all’Attenzione dei Media

Ci si potrebbe chiedere cosa significhi essere alla guida dell’evento musicale e di intrattenimento più atteso dell’anno in Italia, come è il famoso Festival di Sanremo. Amadeus è ben conosciuto nel mondo dello spettacolo italiano, soprattutto come conduttore e direttore artistico dello stesso. Quest’anno non fa eccezione, con “Vanity Fair” che ha dedicato un numero speciale al suo 74esimo Sanremo.

Amadeus è il protagonista di uno scintillante servizio fotografico curato da Nima Benati. In copertina mette in mostra looks tanto audaci e inconsueti per lui come un blazer rosa accompagnato da un mantello della medesima nuance. L’entusiasmo contagioso che ha mostrato davanti all’obiettivo ha suscitato sorpresa persino tra i suoi amici più vicini, come Rosario Fiorello.

Ecco come Fiorello descrive le reazioni vedendo le foto di Amadeus sul Vanity Fair:

“Guardatelo qua come si è vestito, guardate il mantello … le sto guardando per la prima volta insieme a voi. Amadeus, sei il numero uno incontrastato. Non posso fare a meno di guardare questo servizio.”

Rivelazioni Stravaganti in una Copertina Memorabile

In questo servizio fotografico memorabile, Amadeus ha sfoggiato una varietà di outfit che spaziano dal leopardato all’audace abito rosa. “Una copertina così significa otto ore di set”. Ma non si è limitato a stupire il pubblico con i suoi outfit, Amadeus ha anche rilasciato su Vanity Fair un’affermazione sorprendente, rivelando dove vede sé stesso tra dieci anni. Afferma Amadeus:

“Dove mi vedo tra dieci anni, a 71? Al Festival di Sanremo. Con Fiorello, ovviamente”.

La sua dichiarazione ha destato la stupita reazione di Fiorello, che ridendo ha risposto:

Ma tu sei pazzo! A 71 anni ancora a fare il Festival con te? Forse in una RSA di Sanremo che sono molto belle a Sanremo… la Riviera… c’è il casinò… A noi anziani piace andare al casinò…

Il Gioco Radioso di Amadeus – Continuate a Indovinare

Tornando alla nostra stessa domanda iniziale, cosa significa essere alla guida di Sanremo? Amadeus ha risposto in modo esuberante, con un servizio fotografico accattivante e dichiarazioni animate. Ciò solleva comunque un ulteriore quesito: quale altra mossa farà questo genio dell’intrattenimento per mantenere viva l’attenzione dei media? E, soprattutto, sorprenderà ancora una volta il suo amico Fiorello e il suo pubblico con le sue mosse audaci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *