Il gioiello di Emma Marrone al Festival di Sanremo 2024: Scoppia la polemica

0
Il Gioiello Di Emma Marrone Al

Il gioiello di Emma Marrone al Festival di Sanremo 2024: Scoppia la polemica - ilvaporetto.com

Divampano le polemiche per la collana Tiffany&Co. indossata da Emma Marrone durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2024. La cantante salentina è tornata sul palco del Teatro Ariston tutta in tiro e con un gioiello costoso che ha fatto imbufalire i moralisti del web.

Una scelta audace

Ieri sera Emma ha fatto il suo glorioso ingresso sul palco sfoderando una collana della collezione che Elsa Peretti ha realizzato per Tiffany&Co. di un valore commerciale di 72 mila dollari, ossia 66 mila euro. Un gioiello molto impegnativo che ha sortito la disapprovazione dei telespettatori.

Una reazione prevedibile

Com’era facilmente prevedibile, la collana indossata da Emma Marrone ha scatenato i leoni da tastiera e un vespaio di polemiche.

“Chi si crede di essere? Sperpera così tanti soldi per un gioiello? C’è chi fatica a mettere da parte dei soldi per arrivare a fine mese e lei si vanta di spendere una somma del genere in una collana! Inaccettabile!” – ha commentato un utente indignato su Twitter.

“Emma ha perso completamente il contatto con la realtà. Indossare un gioiello così costoso in un periodo di crisi, è un insulto per tutti coloro che stanno lottando per arrivare a fine mese.” – ha scritto un altro utente arrabbiato su Facebook.

Le critiche sono arrivate in massa, con molti che hanno accusato la cantante di essere arrogante e fuori dal mondo.

La difesa di Emma Marrone

Naturalmente, Emma Marrone non è rimasta in silenzio di fronte all’ondata di critiche. La cantante è intervenuta sui social per difendersi dagli attacchi dei moralisti.

“Non capisco tutto questo clamore per una semplice collana. Ho lavorato duramente per ottenere ciò che ho e ho il diritto di comprarmi quello che desidero. Abbiamo bisogno di smetterla con questo giudizio costante. Sono stanca di dover sempre dimostrare qualcosa agli altri” – ha dichiarato Emma sul suo account Instagram.

Lo scandalo è servito?

La polemica generata dalla decisione di Emma Marrone di indossare una collana di lusso al Festival di Sanremo 2024 ha sicuramente attirato l’attenzione dei media e del pubblico. Ma sarà questo scandalo di moda sufficiente a far parlare dell’artista nel lungo periodo?

Solo il tempo dirà se le polemiche avranno un impatto duraturo sulla carriera di Emma Marrone o se saranno presto dimenticate nel vortice delle news di cronaca. Ma una cosa è certa, almeno per il momento, Emma non passa inosservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *