Il nuovo corso de L’Isola dei famosi: l’opinione di Ilary Blasi

0
Il Nuovo Corso De Lisola Dei

Il nuovo corso de L'Isola dei famosi: l'opinione di Ilary Blasi - ilvaporetto.com

Titolo: Ilary Blasi parla del nuovo corso de L’Isola dei famosi e della sua vita privata: “Non cercavo nessuno, ma sono felice”

Introduzione: Cosa ne pensa Ilary Blasi del cambio di conduzione de L’Isola dei famosi? E cosa pensa della sua vita privata? Scopriamolo dalle sue parole, rivelate in un’intervista al settimanale Chi.

Negli ultimi tempi si è parlato molto di Ilary Blasi, non solo per la sua relazione con Francesco Totti, ma anche per il sorprendente cambio di conduzione de L’Isola dei famosi, assegnata a Vladimir Luxuria.

Secondo quanto dichiarato alla rivista Chi, Blasi ha commentato questo cambiamento, ricordando un caso simile che riguarda Alfonso Signorini passato da opinionista a conduttore del Grande Fratello Vip:

“Sono una strega, una veggente, come li illumino io non li illumina nessuno (ride, ndr). Sono contenta per Alfonso e sono contenta per Vladimir, sono persone speciali. Faccio il tifo per Vlady per questa nuova avventura, e non mi sento di darle consigli perché io non sono la presentatrice classica e lei non credo ne abbia bisogno.”

Inoltre, Blasi ha rivelato di essere stata d’accordo con la decisione dell’azienda di cambiare il format del reality, poiché riteneva che fosse necessario un rinnovamento:

“Sono d’accordo con l’azienda, abbiamo convenuto che il progetto dovesse cambiare. Ho condotto tre anni il Gf Vip e tre anni l’Isola, diciamo che ho chiuso un cerchio. Dei reality mi attirava meno la parte più intima, scavare nelle storie non è nelle mie corde. Faccio più fatica per una forma di rispetto, anche se poi, se uno fa un reality, si mette a nudo. Ma sono più per l’intrattenimento, mi piacciono le dinamiche di gioco, la battuta, è più nel mio stile.”

La nuova avventura di Ilary Blasi: Battiti Live

Mentre Blasi passa il testimone de L’Isola dei famosi, le verrà affidata la conduzione del programma musicale di Italia 1, Battiti Live. In merito a questo nuovo ruolo, ha dichiarato:

“Mi diverte l’idea, mi piace l’atmosfera musicale, il dietro le quinte, i cantanti: è allegria, è gioia, una cosa fresca, estiva. Se rinasco vorrei essere una popstar, solo che sono stonata.”

La vita privata di Ilary Blasi e la felicità ritrovata

Parlando della sua vita privata, Blasi ha condiviso la sua decisione di voltare pagina e aprire il suo cuore dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti:

“Non credo ci sia un momento in cui uno si sente pronto, non c’è un vademecum. Le cose succedono, la vita va avanti e non sai quello che ti riserva. Ti fermi quando senti di stare bene e, quando tu stai bene, vuol dire che sei nel posto giusto e che quella persona è il posto giusto.”

Ed è proprio quando ha capito di stare bene che Bastian Muller è entrato nella sua vita:

“Anche questa è una coincidenza. Non cercavo nessuno, avevo iniziato la vita da single. Poi il destino ti sorprende. È stata una fortuna che non fosse italiano, altrimenti non so se sarebbe sopravvissuto. Il fatto che non sapesse nulla è stata una chiave. Ho sempre parlato della mia vita privata perché ero sposata con un calciatore. Questa volta vorrei fare diversamente, posso dire che sono felice.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *