Il Paradiso delle Signore 8: Alessandro Tersigni racconta la sua visione di Vittorio Conti

0
Il Paradiso Delle Signore 8 A

Il Paradiso delle Signore 8: Alessandro Tersigni racconta la sua visione di Vittorio Conti - ilvaporetto.com

Qual è il significato dietro l’ultima scena della settima stagione de “Il Paradiso delle Signore”? Cosa ci riserva la nuova stagione? E cosa possiamo aspettarci dal personaggio di Vittorio Conti? In un’intervista esclusiva, Alessandro Tersigni, l’attore che interpreta Vittorio, ci svela alcuni dettagli interessanti.

La fine della settima stagione

Il Paradiso delle Signore 7 si è conclusa con una scena iconica, in cui Vittorio si allontana nel buio. Ma qual è il significato di questa scelta registica e narrativa? Secondo Alessandro Tersigni, l’attore che interpreta Vittorio, quella scena rappresenta la parte di Vittorio legata all’amore per Matilde che si è spenta. La vita di Vittorio prosegue e l’estate è appena iniziata.

Vittorio e la Galleria Milano Moda

Nella nuova stagione de “Il Paradiso delle Signore”, Vittorio dovrà affrontare molti problemi legati all’apertura della Galleria Milano Moda. Alessandro Tersigni spiega che la nuova galleria presenterà una moda più moderna e attuale, portando anche l’abbigliamento maschile al centro della scena. Vittorio cercherà di inventare nuove strategie per contrastare Tancredi di Sant’Erasmo e, allo stesso tempo, cercherà di riconquistare Matilde, nonostante il rispetto per la sua scelta di tornare con il marito.

Il segreto di Vittorio

Alla fine della settima stagione, Vittorio decide di non rivelare a Matilde ciò che ha scoperto sull’incendio alla fabbrica Frigerio. Questo segreto continuerà ad essere un elemento importante nella trama de “Il Paradiso delle Signore 8”. Alessandro Tersigni rivela che Vittorio cercherà di celare questa informazione il più possibile, sapendo che svelarla metterebbe in difficoltà anche Matilde. Ma cosa succederà quando il segreto verrà svelato?

Le novità della nuova stagione

Oltre alla Galleria Milano Moda, ci saranno molte altre novità nella nuova stagione de “Il Paradiso delle Signore”. Alessandro Tersigni spiega che ci saranno tanti eventi legati al lancio dei prodotti del grande magazzino. Inoltre, nuovi personaggi si uniranno al cast, tra cui nuove Veneri che cercheranno di trovare il loro posto nella società e di emanciparsi. L’arrivo di un nuovo stilista, interpretato da Luca Ferrante, porterà ulteriori sorprese e intrighi.

Vittorio e la paternità

Nella vita reale, Alessandro Tersigni è già padre di due bambini, ma cosa succederà a Vittorio riguardo alla paternità nella serie? L’attore conferma che Vittorio ha chiuso la porta all’idea di diventare padre dopo l’esperienza con Marta. Questa parte della sua vita rimarrà nel cassetto per il momento.

Una stagione scoppiettante

Secondo Alessandro Tersigni, la nuova stagione de “Il Paradiso delle Signore” promette di essere ricca di sorprese fino all’ultimo episodio. Non resta che seguirne gli sviluppi e scoprire cosa riserva il futuro per il personaggio di Vittorio Conti.

“Il Paradiso delle Signore” è una serie coprodotta da Rai Fiction e Aurora TV. La stagione Daily 6 va in onda su Rai 1 a partire da lunedì 11 settembre 2023 in prima visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *