Il Paradiso delle Signore 8: Anticipazioni puntata 103 del 9 febbraio 2024

0
Il Paradiso Delle Signore 8 A 1

Il Paradiso delle Signore 8: Anticipazioni puntata 103 del 9 febbraio 2024 - ilvaporetto.com

La puntata 103 della stagione Daily 6 de Il Paradiso delle Signore va in onda il 9 febbraio 2024 su Rai 1 alle 16:00. Questo episodio, ambientato negli Anni Sessanta a Milano, è il quinto della settimana di programmazione. Potete seguire la soap anche in streaming in diretta e on demand su RaiPlay.

Anticipazioni puntata 103

Concetta dissipa le preoccupazioni di Lamantia riguardo al comportamento strano di Maria nei confronti del promesso sposo. Intanto, Maria decide di organizzare una serata romantica con Vito per dimostrarle la sua vicinanza e che non viene trascurato. Maria è una ragazza altruista, ma in questo caso cerca un equilibrio molto delicato.

Agata vuole scoprire se Roberto ha interesse per lei dal punto di vista sentimentale, all’insaputa della Puglisi che ignora la relazione tra Landi e Oradei.

Marcello scopre il motivo per cui Rosa desidera lasciare la sua casa e decide di parlarle. Nonostante il loro rapporto sia sempre stato conflittuale, con continui battibecchi, Barbieri si è affezionato a lei.

C’è una piccola riavvicinamento tra Matilde e Tancredi. Di Sant’Erasmo sembra stia cambiando, dimostrando una certa apertura verso il progetto della casa-famiglia di Marta.

Tom fa una proposta molto importante a Marta. Sarà il seguito della svolta inaspettata del giorno precedente?

Finalmente, Guarnieri riceve una risposta da Portelli. Matteo ha preso una decisione.

Dove vedere la puntata di oggi

Potete vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming su RaiPlay, una piattaforma gratuita della Rai. Per accedere è necessario creare un account, fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, che potete anche fornire attraverso un profilo social.

Replica della puntata di oggi

La puntata di Il Paradiso delle Signore di oggi è disponibile su RaiPlay anche in replica. La piattaforma permette di recuperare i programmi trasmessi sulle reti Rai, on demand, come se fosse una replica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *