Il Paradiso delle Signore 8, Umberto si vendica con Marcello?

0
Il Paradiso Delle Signore 8 U

Il Paradiso delle Signore 8, Umberto si vendica con Marcello? - ilvaporetto.com

Nelle anticipazioni delle puntate 109-113 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore, sembra che Marcello si prenda la rivincita su Umberto, dopo la sua mossa sugli spazi di ristorazione. Barbieri trova un armatore interessato al suo business e in poco tempo riesce a chiudere l’accordo, provocando la rabbia del padre di Marta. La domanda che tutti si pongono è: Umberto si vendica con Marcello? La risposta sembra scontata, ma resta il dubbio sulla modalità.

Umberto la fa pagare a Marcello?

Torniamo indietro alla puntata 86 della stagione 8, perché ci sono dei riferimenti che potrebbero tornare utili per capire quello che potrebbe succedere. Matteo è nello studio di Marcello quando quest’ultimo riceve una brutta notizia: l’affare è saltato, la concessione è stata affidata a Battistoni. Marcello ipotizza che Umberto abbia fatto qualcosa per rovinare tutto.

Umberto e Battistoni brindano al Monte Bianco, felici delle prospettive di guadagno che si aprono loro. Marcello accusa Umberto di avergli rubato l’affare e chiede a quale funzionario abbia corrotto. L’ipotesi di Marcello è che Umberto non sopporti il suo legame con Adelaide. Umberto nega di avere un’esclusiva su qualsiasi affare e non capisce perché Marcello si agiti tanto.

La vendetta personale di Umberto

Considerando che Umberto ha già costretto Portelli a tradire il fratello e si è anche procurato i biglietti per il viaggio negli Stati Uniti di Silvana e Matteo in vista dell’intervento, non è fuori luogo pensare che la sua vendetta questa volta colpirà Marcello tramite Matteo. Umberto ha messo in chiaro che sul piano degli affari c’è una distanza tra loro, ma questa potrebbe essere una vendetta personale che metterà a dura prova il legame tra i due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *