Il sorriso di Morandi al Festival di Sanremo: tra amicizie e preferenze musicali

0
Il Sorriso Di Morandi Al Festi

Il sorriso di Morandi al Festival di Sanremo: tra amicizie e preferenze musicali - ilvaporetto.com

Gianni Morandi è arrivato a Sanremo con la moglie Anna per partecipare all’Ariston nella terza serata di giovedì. L’artista mostra grande ammirazione per Amadeus, definendolo un maestro nella costruzione dello spettacolo. Durante il viaggio in auto verso la città dei fiori, Morandi ha ascoltato tutte le canzoni in gara e ha espresso apprezzamento per diversi brani, incluso il potente “Pazza” di Loredana Bertè. L’artista si dichiara contento del successo della prima serata, ma resta in attesa di vedere cosa succederà.

Le preferenze musicali di Morandi

Morandi ha rivelato che tra le canzoni in gara, “Pazza” di Loredana Bertè lo ha particolarmente colpito. Il testo intenso combinato con una bella musica rock fa la differenza secondo l’artista. Queste parole portano Morandi a definire una possibile vittoria di Bertè come “bella”. Morandi e sua moglie hanno apprezzato anche il pezzo dei Ricchi e Poveri, con la moglie che lo ha definito il suo preferito. Inoltre, sia Morandi che la moglie hanno dato un plauso a Mahmood, anche se Anna si è dichiarata inibita nel fare commenti, forse a causa dei suoi legami con l’organizzazione del Festival lo scorso anno.

Un invito che porta sorrisi

Amadeus ha rivelato di aver chiamato Gianni all’ultimo minuto invitandolo a partecipare al Festival. La risposta di Morandi non è tardata ad arrivare e, secondo le parole di Amadeus, ci sarebbe stata anche la possibilità che Ibrahimović partecipasse. Tuttavia, Morandi ha confuso le date, poiché il calciatore era ospite della serata di martedì. La presenza di Morandi al Festival è testimoniata da un post su Instagram in cui l’artista esprime il suo piacere per le canzoni e complimenti per Amadeus e Marco Mengoni. Morandi dimostra così un grande apprezzamento per Sanremo e un avvicinamento alla città dei fiori.

In sintesi, Morandi, ospite del Festival di Sanremo, condivide la sua ammirazione per Amadeus, esprime la sua preferenza per alcune canzoni in gara e mostra entusiasmo per la sua permanenza nella città dei fiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *