Il vento del gossip sferza Noemi Bocchi e Francesco Totti: Reazioni, libri e frecciatine post-separazione con Ilary Blasi

0
Il Vento Del Gossip Sferza Noe

Il vento del gossip sferza Noemi Bocchi e Francesco Totti: Reazioni, libri e frecciatine post-separazione con Ilary Blasi - ilvaporetto.com

Il mondo dello spettacolo è un universo in perenne ebollizione. Da quando, nell’estate del 2022, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la decisione di separarsi, i due ex coniugi sono continuamente orbitati da tale atmosfera. Frecciatine lanciate, uscita di libri e un universo di gossip che continua ad imperversare: ecco cosa sta accadendo nella vita post-separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi.

Un racconto post-matrimonio e un nuovo libro che solleva il velo del mistero

In recenti tempi, la conduttrice Ilary Blasi, dopo mesi di silenzio, ha deciso di parlare apertamente del suo matrimonio con l’ex calciatore e svelare tutto ciò che è avvenuto prima della loro separazione. Il primo racconto, dettagliato e crudo, è stato pubblicato nel docufilm Unica, seguito poi dal libro Che stupida.

Nel libro, Blasi ha affrontato nel dettaglio gli eventi di quest’ultimo anno e mezzo, compresi Cristiano Iovino, presunti flirt e, ovviamente, Noemi Bocchi. Proprio le dichiarazioni di Ilary, contenute all’interno del libro, hanno attirato l’attenzione e sollevato reazioni importanti.

Indice e medio in alto: le frecciatine Instagram di Noemi e l’indifferenza di Totti

Recentissimamente, la nuova compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi, ha lanciato quello che sembrano essere dei messaggi molto chiari tramite le sue storie Instagram. Ha pubblicato un’immagine di Totti, sorridente e tranquillo, con indice e medio alzati in segno di vittoria, quasi a voler dire che, nonostante le rivelazioni di Blasi, tutto procede per il meglio.

Il sottofondo musicale scelto da Bocchi per la sua storia, ovvero una canzone di Bebè Lilly intitolata Vado a scuola e la gif di alcuni libri, sembra infine un ulteriore modo per fare ironia sulle dichiarazioni di Blasi.

L’ultimo capitolo di una storia ancora in divenire: Francesco Totti leggerà il libro?

Così si svolgono nella tempesta del gossip i giorni successivi alla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Con un libro, delle frecciatine social e tanta immaginazione dei media, la vita procede per Francesco Totti e Noemi Bocchi. Ma una domanda resta in sospeso: sarà Francesco Totti a leggere il libro decriptante della sua vita con Ilary Blasi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *