Ilary Blasi respinge i rumors: Niente flirt con Alessio La Padula e altre rivelazioni nel suo libro ‘Che Stupida’

0
Ilary Blasi Respinge I Rumors

Ilary Blasi respinge i rumors: Niente flirt con Alessio La Padula e altre rivelazioni nel suo libro 'Che Stupida' - ilvaporetto.com

Ambientata nel mondo incantevole ma tumultuoso dello spettacolo, Ilary Blasi, nota conduttrice televisiva, si trova alla luce dei riflettori con la sua recente pubblicazione del libro ‘Che Stupida’. In questo libro, Blasi smentisce una serie di voci riguardanti presunti flirt e affinità personali che hanno fatto tournée nei media rivolgendosi a quei nomi che le sono stati affiancati di recente.


Il Libro ‘Che Stupida’ e i Rumors di Flirt

Nel libro ‘Che Stupida’, Ilary Blasi offre una rappresentazione autentica della sua vita personale. La sua intenzione di chiarire la verità dietro le voci insistenti di flirt apparenti con celebrità di spicco ha scatenato un’intensa curiosità tra i fan e i media. Il libro arriva dopo ‘Unica’, il documentario disponibile su Netflix in cui la conduttrice ha parlato delle varie fasi del suo matrimonio con Francesco Totti, fino al suo triste crollo.

La posizione di Blasi sui voci di flirt

Ilary Blasi, nel libro, ha respinto tutti gli afflussi di presunti flirt attribuiti a lei, soprattutto durante il periodo in cui le voci di una rottura con Francesco Totti erano abbondanti. Ha smentito l’esistenza di qualsiasi flirt o affinità speciali con personalità come Alessio La Padula, ex ballerino di Amici, su cui si vociferava molto:

“Sulla stampa cominciarono a uscire assurdi scoop su di me. Mi vennero attribuiti vari flirt. Luca Marinelli, di professione attore, nel cast di Lo chiamavano Jeeg Robot: mai incontrato. Idem per Antonino Spinalbese, hair stylist, già compagno di Belén: mai avuto il piacere. Poi Alessio La Padula, ballerino con cui avevo collaborato a “Star in the Star”, amico più che altro su Instagram, visto che fuori dagli studi televisivi ci eravamo incontrati al massimo alla cena della produzione: può darsi che avessi messo like a qualche suo post, come farebbe una simpatica collega di lavoro.”


Bastian Muller, il fidanzato attuale di Ilary Blasi non compare nel libro

La mancanza di Bastian Muller, l’attuale fidanzato di Ilary Blasi, nel libro ‘Che Stupida’ ha suscitato ulteriori speculazioni. Non c’è alcuna menzione o racconto del loro incontro, di come si sono innamorati e di come la loro relazione stia funzionando splendidamente, nonostante sia passato un anno dall’inizio della loro storia.


Voci di Flirt e Verità: Quanto Sono Attendibili?

Mentre ‘Che Stupida’ di Ilary Blasi diventa un riflettore, le rivelazioni del libro aggiungono una nuova prospettiva su quanto possano essere veritiere le voci dei media. Con la smentita di Blasi di questi presunti flirt, viene posta una domanda retorica: Quanto spesso le voci del mondo dello spettacolo sono incorniciate dalla verità e quanto sono solo confezioni giornalistiche?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *