Il portale d'informazione della tua città

In arrivo un weekend Giurassico all’Oasi degli Astroni: dinosauri in carne ed ossa e tanti laboratori per i più piccoli

0 26

È in arrivo un weekend Giurassico! “Chiedi al Paleontologo”, l’evento speciale con dinosauri in carne e ossa e tanti laboratori per i più piccoli tutto in tema Jurassic World. In occasione dell’uscita del film “Jurassic World 2 – Il regno distrutto” e in collaborazione con l’Universal Pictures International Italy all’Oasi WWF Cratere degli Astroni di Napoli saremo tutti Giurassici!

Chiedi Al Paleontologo – sabato 9 e domenica 10 giugno ore 11.00 / 13.00 e 14.00 / 17.00

Avete molte curiosità sul temibile Raptor o il famelico T-rex? Volete conoscere meglio il periodo in cui sono vissuti e anche gli altri animali che hanno popolato il Passato? Il paleontologo Simone Maganuco sarà a disposizione del pubblico per rispondere a tutte le curiosità riguardanti la mostra, gli animali preistorici e il mondo della paleontologia in genere.

L’attività è rivolta a tutti e si svolge all’interno degli spazi espositivi. Non è necessaria la prenotazione. A cura dell’Associazione APPI Paleontologia e Paleoarte. Inoltre, sabato e domenica dalle ore 10 alle 17, tanti laboratori per i più piccoli!! DinoLab, NatLab, BirdLab, VulcaLab: laboratorio paleontologico, naturalistico, ornitologico e geovulcanologico.

Info Mostra ▶www.dinosauricarneossa.it/napoli
Info Oasi ▶www.crateredegliastroni.org
Info Laboratori ▶goo.gl/3zt51Z

Non fare come i 🦕 dinosauri: NonEstinguerti!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.