Il portale d'informazione della tua città

Intesa San Paolo torna sui suoi passi: aggiunte le date del 21 e 22 settembre per la selezione del personale tra gli atenei del Sud

0 58

Segnalare con decisione eventuali torti subiti può dare a volte i suoi buoni frutti. Lo dimostra il comunicato presentato dal comune di Napoli nei confronti del gruppo torinese Intesa San Paolo, reo di aver totalmente ignorato, nelle sue prossime tappe di selezione del personale, gli atenei universitari del Sud.

A poche ore dalla vicenda, resa nota in precedenza dalla delegata per l’autonomia Flavia Sorrentino su Facebook, è proprio quest’ultima a descrivere i primi, positivi risultati, grazie anche all’interessamento della Cgil: “Con riferimento al precedente comunicato stampa sull’avviso apparso nella sezione “job” del sito internet del Gruppo Intesa Sanpaolo, ricevo e pubblico le notizie positive giunte dalla FISAC-CGIL Banco di Napoli che comunica che, a seguito di una trattativa sindacale serrata con i vertici torinesi, è stata aggiunta una nuova tappa di selezione di personale che si terrà a Napoli il 21 e il 22 settembre dedicata alle università del Sud.

Una vittoria importante che evita una ingiusta discriminazione territoriale. Continueremo a vigilare, la battaglia per la tutela dei nostri talenti e delle nostre eccellenze non si ferma”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.