John Travolta si presta a ballare con Fiorello e Amadeus. Il pubblico si divide e volano i commenti

0
John Travolta Si Presta A Ball

John Travolta si presta a ballare con Fiorello e Amadeus. Il pubblico si divide e volano i commenti - ilvaporetto.com

Inizia l’articolo con una introduzione

John Travolta, l’iconico attore di film come “La febbre del sabato sera” e “Grease”, si è dato appuntamento all’Ariston per il festival di Sanremo 2024. La sua presenza sul palco con il conduttore Amadeus ha suscitato grandi aspettative e una volta iniziato lo show, le cose si sono fatte ancora più interessanti.

Un ballo fuori dalle aspettative

Suddividi il corpo in sezioni con titoli e sottotitoli

Amadeus e John Travolta hanno fatto sognare il pubblico ballando insieme sul palco. L’attore ha mostrato al conduttore i passi dei suoi celebri film, come “Stayin’ alive” da “La febbre del sabato sera” e “Greased lightnin'” da “Grease”. Il pubblico era entusiasta e sembrava che tutto stesse andando alla grande.

Il siparietto con Fiorello scatena polemiche

Ma ciò che nessuno si aspettava era il siparietto con Fiorello. Il conduttore di “Viva RaiDue” ha sorpreso tutti con un ballo preparato per la star: il “qua qua dance”, meglio conosciuto come “Il ballo del qua qua”. Fiorello ha insegnato i passi a John Travolta, mentre i ballerini si univano a loro sul palco.

Una reazione inaspettata

Tuttavia, la reazione del pubblico sui social media è stata molto contrastante. Mentre alcuni ammiratori erano entusiasti di vedere John Travolta ballare con Fiorello e Amadeus, altri non sono rimasti affatto soddisfatti. I commenti hanno iniziato a volare, evidenziando una divisione tra coloro che hanno apprezzato lo spettacolo e coloro che sono rimasti delusi.

«John Travolta 24h prima di essere scaricato da Hollywood e famiglia»

«Io ero imbarazzato per lui. John Travolta perdonaci, non lo sapevamo»

«E non abbiamo visto ancora Russel Crowe che farà Romeo Er mejo gatto der Colosseo»

In conclusione, sembra che il siparietto non abbia convinto tutti e che sui social media non ci sia stata molta clemenza nei confronti di John Travolta. Sebbene possa sembrare un duro colpo per l’attore, è chiaro che la sua presenza sul palco di Sanremo ha suscitato un’ampia discussione tra il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *