Kate Middleton torna a casa per la convalescenza dopo l’operazione all’addome

0
Kate Middleton Torna A Casa Pe

Kate Middleton torna a casa per la convalescenza dopo l'operazione all'addome - ilvaporetto.com

La principessa di Galles Kate Middleton è finalmente tornata a casa dopo l’operazione all’addome e si sta riprendendo nella sua casa di campagna ad Anmer Hall. La principessa, che ha trascorso oltre dieci giorni in ospedale, può finalmente godersi il tempo con il marito principe William e i loro tre figli George, Charlotte e Louis.

Durante la convalescenza, Kate si avvicina al suocero re Carlo, che ha appena ricevuto una diagnosi di tumore. Nel frattempo, William sta preparando il terreno per una possibile successione, assumendo nuovi membri nel suo staff per affrontare qualsiasi emergenza.

Non a caso, William ha ripreso i suoi doveri reali proprio quando Kate è tornata a casa, temendo forse una possibile abdicazione del padre. La scelta di Anmer Hall nel Norfolk non è casuale, poiché anche la regina Camilla si sta riprendendo lì. William ha la possibilità così di controllare le decisioni di sua matrigna e anche il glaciale rapporto con suo fratello Harry.

Mentre la principessa si riprende, la famiglia reale si prepara ad affrontare nuove sfide e si tiene vicina in questo momento difficile.

Soggetto 1, Fonte: link
Soggetto 2, Fonte: link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *