Kit Harington e Sophie Turner tornano insieme per un horror gotico ambientato nella Guerra delle due rose

0
Kit Harington E Sophie Turner

Kit Harington e Sophie Turner tornano insieme per un horror gotico ambientato nella Guerra delle due rose - ilvaporetto.com

Cinque anni dopo l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, la più contestata dai fan del fantasy HBO, Kit Harington e Sophie Turner tornano insieme per The Dreadful, un horror gotico che i sales agent UTA Independent Film Group e Film Bridge International venderanno allo European Film Market di Berlino. La regia e la sceneggiatura del film sono di Natasha Kermani.

Gli interpreti di Jon Snow e Sansa Stark tornano a lavorare insieme

Gli interpreti di Jon Snow e Sansa Stark verranno trascinati da Westeros e la Barriera all’Inghilterra tra il 1455 e il 1485: The Dreadful sarà ambientato durante la Guerra delle due rose, la feroce e sanguinosa guerra civile combattuta tra la casa di Lancaster e quella di York per la successione al trono. Si stima che durante i trent’anni di guerra siano morti dodici principi di sangue reale, duecento nobili e centomila tra appartenenti alla piccola nobiltà e gente comune.

La storia di The Dreadful vede Anne (Sophie Turner) e sua suocera Morwen condurre una vita dura e solitaria ai margini della società. Ma l’arrivo di un uomo (Kit Harington) dal loro passato scatena una sequenza di terribili eventi che si trasformano in una svolta per Anne. Turner è impegnata anche come produttrice con Luke Daniels di Redwire Pictures e Tunnel, Patrick Muldoon e Patrick Hibler di Storyboard Media e Greg Lauritano di Black Magic.

Il post-Trono di Spade: problemi e nuove sfide

Il post-Trono di Spade è stato particolarmente problematico per Harington e Turner. L’attore britannico ha combattuto con una forte dipendenza dall’alcol e scoperto di soffrire di ADHD, il disturbo da deficit di attenzione. Harington ha già ritrovato un ex collega, Richard Madden, nel cinecomic Marvel Eternals di Chloé Zhao. Il suo successo maggiore dopo la serie è stato aver sposato la moglie Rose Leslie.

Sposata con Joe Jonas, Turner è diventata madre per la seconda volta dalla fine del fantasy: da allora ha recitato soltanto nella teen black comedy Do Revenge e nelle serie Survive e The Staircase – Una morte sospetta. Sarà curioso vedere Jon Snow e Lady Sansa in un horror gotico diretto da Natasha Kermani, regista iraniana-americana che si è fatta conoscere con il thriller sci-fi Imitation Girl, l’horror Lucky e l’episodio TKNOGD dell’antologia V/H/S/85.

Riproduzione riservata ©2024 – PCTV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *