La gara del Festival di Sanremo 2024: Geolier trionfa nella serata delle cover

0
La Gara Del Festival Di Sanrem

La gara del Festival di Sanremo 2024: Geolier trionfa nella serata delle cover - ilvaporetto.com

Inizia il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2024 e già si comincia a respirare aria di competizione. Durante la quarta serata, condotta da Amadeus e Lorella Cuccarini, sono state annunciate le prime cinque posizioni della classifica. E il vincitore della serata delle cover e dei duetti è stato Geolier, in collaborazione con Guè, Luchè e Gigi D’Alessio.

La classifica della quarta serata – Duetti e cover

Ecco le esibizioni che hanno conquistato il pubblico e ottenuto i migliori risultati:

  • Geolier con Guè, Luchè e Gigi D’Alessio hanno presentato un suggestivo medley intitolato “Strade”, che includeva i brani “Brivido”, “O’ primmo ammore” e “Chiagne”.
  • Angelina Mango, accompagnata dal quartetto d’archi dell’orchestra di Roma, ha proposto una toccante interpretazione di “La rondine” di Mango.
  • Annalisa ha stupito tutti con La Rappresentante di Lista e il coro Artemia, eseguendo una coinvolgente versione di “Sweet dreams (Are made of this)” degli Eurythmics.
  • Ghali, insieme a Ratchopper, ha presentato un avvincente medley intitolato “Italiano vero”.
  • Infine, Alfa, accompagnata da Roberto Vecchioni, ha emozionato il pubblico con un’intensa esecuzione di “Sogna ragazzo sogna” di Roberto Vecchioni.

È stata una serata ricca di emozioni e di sorprese, con artisti che hanno dimostrato tutto il loro talento e carisma sul palco dell’Ariston.

Le classifiche delle serate precedenti

Ma andiamo a scoprire anche le classifiche delle serate precedenti, per capire come si sono posizionati gli artisti fino ad ora:

  • Nella terza serata, il primo posto è stato conquistato da Angelina Mango con “La noia”, seguita da Ghali con “Casa mia” e Alessandra Amoroso con “Fino a qui”.
  • Durante la seconda serata, primo posto per Geolier con “I p’ me tu p’ te”, seguito da Irama con “Tu no” e Annalisa con “Sinceramente”.
  • Infine, nella prima serata, si sono classificati in testa Loredana Bertè con “Pazza”, seguita da Angelina Mango con “La noia” e Annalisa con “Sinceramente”.

La competizione è ancora aperta e i talenti si stanno dando battaglia sul palco di Sanremo. Non ci resta che continuare a seguire gli sviluppi e scoprire chi si aggiudicherà l’ambito trofeo di questo Festival di Sanremo 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *