La guerra totale in famiglia: Alain Delon e i suoi figli si attaccano a vicenda

0
La Guerra Totale In Famiglia

La guerra totale in famiglia: Alain Delon e i suoi figli si attaccano a vicenda - ilvaporetto.com

Inizia l’articolo fornendo un contesto:

La famiglia Delon è in preda a una vera e propria guerra. Da mesi, sono emerse tensioni tra il celebre attore Alain Delon e i suoi figli, Anthony e Anouchka. Ora, le parole dei figli in tv hanno acceso ulteriormente il fuoco della disputa familiare.

La figlia parla di un padre debole e bisognoso di aiuto

Sono state le dichiarazioni di Anouchka Delon a far tremare il gossip. In un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, la figlia dell’attore ha svelato dettagli sconvolgenti sullo stato di salute del padre: “Da un mese mio padre Alain Delon è peggiorato. Il suo stato si sta degradando considerevolmente. Quando dice che vuole morire, in realtà chiede aiuto”.

Anouchka ha inoltre sottolineato come le terapie a cui è sottoposto il padre lo abbiano debilitato molto, a tal punto da renderlo “paragonabile a un bambino”. Ha espresso preoccupazione e ha ammesso di fare del suo meglio per stare vicino a lui, nonostante le complesse dinamiche familiari che si stanno creando.

Il figlio Anthony difende le volontà paterne

Dall’altra parte, è intervenuto anche Anthony Delon, il figlio maschio dell’attore. In un’intervista a Paris Match, aveva suscitato polemiche parlando delle volontà di Alain Delon riguardo al suo luogo di sepoltura. Anthony ha ribadito che desidera che siano rispettate le volontà paterne e che il padre finisca i suoi giorni nella casa di campagna, dove ha costruito la sua cappella. Ha smentito anche le voci che parlavano di una denuncia da parte di Anouchka nei suoi confronti.

La disputa tra i due fratelli si è intensificata, ma Anthony ha voluto precisare: “Io non so perché mio fratello ha fatto questo. La stampa mi accusa, ma io sono qui a far sentire la mia voce. Lui ha detto che io ‘non ho scelto’. E tutto questo non è vero. Non l’ho fatto per ragioni economiche. Trovo indegno di andare in televisione e parlare di eredità”.

La situazione è critica, e sembra che la famiglia Delon non riesca a trovare una tregua. Le parole dei figli hanno reso evidente l’alto livello di conflitto che si sta vivendo, con Alain Delon al centro di una guerra che coinvolge l’intera famiglia.

“La verità è a porte chiuse. Quello che sta accadendo con i miei fratelli è un avvertimento. Forse non devo prendermi la responsabilità di tutto questo. Io ho sempre cercato di mettere la luce che lui ha su di me sui miei fratelli, ma io ora non lo posso fare più. Io ho detto di volermi uccidere ed è vero. Perché ho avuto una vera e propria pugnalata dai miei fratelli. Io non volevo fermare il trattamento di cura per mio padre e da quando ha smesso, le sue condizioni stanno degenerando” – Anouchka Delon

La guerra totale in famiglia sembra lontana dalla fine. Mentre Alain Delon affronta la sua malattia, i suoi figli, divisi da visioni differenti riguardo alle volontà del padre, sembrano non trovare un accordo. Solo il tempo dirà se riusciranno a riappacificarsi o se questa lotta per l’eredità continuerà a divorare la famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *