La prima foto di Axel Lupo, il figlio di Romina Carrisi e Stefano Rastelli: un momento dolce condiviso sui social

0
La Prima Foto Di Axel Lupo Il

La prima foto di Axel Lupo, il figlio di Romina Carrisi e Stefano Rastelli: un momento dolce condiviso sui social - ilvaporetto.com

Romina Carrisi e Stefano Rastelli hanno appena dato il benvenuto al loro primo figlio, Axel Lupo. Le prime foto della piccola famiglia sono state condivise sui social, ma Romina ha scelto di mostrare solo alcuni dettagli dell’adorabile viso del bambino o di inquadrarlo da lontano.

Il primo momento pubblico di Romina Carrisi con il piccolo Axel Lupo

Il settimanale Diva e Donna ha catturato Romina Carrisi mentre passeggiava per le strade di Roma con il suo piccolo Axel Lupo tra le braccia. Romina ha scelto un look casual, indossando un cardigan di lana e degli occhiali scuri. Il bambino era avvolto in una tutina a righe bianche e blu. La nascita di Axel Lupo ha portato gioia non solo a sua madre, ma anche a suo padre Stefano Rastelli e ai nonni Al Bano e Romina Power.

Un parto complicato per Romina Carrisi

Il parto di Romina Carrisi è stato faticoso, con un travaglio durato ben 14 ore. Axel Lupo è venuto alla luce pesando 3 chili e 100 grammi ed è un bambino bellissimo. Romina ha condiviso uno scatto sui social, ammirando il mento del bambino e cercando risposte a domande mai pronunciate. Successivamente, ha postato una foto insieme al bebè, a sua madre Romina Power e alla sorella Cristel, definendole le donne della sua vita. Un gesto che ha suscitato amore e affetto anche da parte del nonno, Al Bano, che ha commentato con un semplice “Love”.

La controversia sul nome del figlio

Al momento dell’annuncio della nascita di Axel Lupo, l’ironia di Fiorello sul nome scelto per il bambino ha suscitato scompiglio. Fiorello ha scherzato sul fatto che Axel Lupo potrebbe incontrare Nathan Falco (figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore) in futuro. Romina Carrisi ha replicato affermando che l’ironia sul nome di suo figlio appena nato costituisce bullismo e ha sottolineato come anche lei e sua sorella Catena siano stati oggetto di scherzi sul loro nome, cosa che come neo mamma le dispiace molto.

I nipoti di Al Bano e Romina Power

Oltre ad Axel Lupo, il primogenito di Romina Carrisi, Al Bano e Romina Power hanno altri tre nipoti avuti da Cristel Carrisi. Cristel, figlia della coppia, si è sposata nel settembre 2016 con l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic. Insieme, hanno avuto tre figli: Kay Tyrone, nato il 10 maggio 2018, Cassia Ylenia, nata il 10 agosto 2019, e Ryo Inés, l’ultima arrivata, nata il 23 settembre 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *