La primavera di Apple TV+ ci regala Sugar, la nuova dramedy con Colin Farrell

0
La Primavera Di Apple Tv Ci R

La primavera di Apple TV+ ci regala Sugar, la nuova dramedy con Colin Farrell - ilvaporetto.com

Inizia l’articolo con una introduzione.

La primavera di Apple TV+ si presenta piena di sorprese per gli appassionati di serie televisive. Uno dei volti più noti del cinema, Colin Farrell, torna sul piccolo schermo con “Sugar”, una nuova dramedy composta da 8 episodi che sarà disponibile in streaming a partire dal 5 aprile, con un nuovo episodio ogni venerdì.

L’attore, presto protagonista anche dello spin-off di “The Batman” nel ruolo del Pinguino, interpreterà il detective privato John Sugar, alle prese con il mistero della scomparsa di Olivia Siegel, nipote di un celebre produttore di Hollywood.

Un giallo avvincente che svela segreti nascosti

Durante le sue indagini, il detective Sugar troverà indiscrezioni ed oscure verità legate alla famiglia Siegel che erano state sepolti e nascosti per moltissimi anni.

Un cast di talento

Oltre all’affascinante Colin Farrell, il cast di Sugar vanta la presenza di altri volti noti del panorama cinematografico e televisivo:

  • Kirby Howell-Baptiste
  • Amy Ryan
  • James Cromwell
  • Anna Gunn
  • Dennis Boutsikaris
  • Nate Corddry
  • Sydney Chandler
  • Alex Hernandez

Un team di successo

La serie è stata creata da Mark Protosevich, sceneggiatore di successi come “Io sono leggenda” e “Thor”, che riveste anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Audrey Chon e Kinberg per la Genre Films. Ad affiancarli, Sam Catlin, Scott Greenberg, Chip Vucelich e Fernando Meirelles. Quest’ultimo ricopre anche il ruolo di regista, affiancato da Adam Arkin.

Quindi, segnatevi la data: dal 5 aprile potrete immergervi nel mistero di “Sugar” su Apple TV+. Non mancate questa nuova avvincente dramedy che saprà tenervi incollati allo schermo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *