La Promessa: lite e rivelazioni nell’episodio del 12 febbraio 2024

0
La Promessa Lite E Rivelazion

La Promessa: lite e rivelazioni nell'episodio del 12 febbraio 2024 - ilvaporetto.com

Nell’attesa puntata odierna de La Promessa, il protagonista Salvador invita Lope a svelare tutta la verità a Maria riguardo al carillon e all’anello durante una lite.

La Promessa 131, parte 2: una trama avvincente

La seconda parte dell’episodio 131 promette colpi di scena emozionanti. Mauro incoraggia Lope a riflettere sulle sue responsabilità verso María Fernandez e a rivelarle i suoi sentimenti senza più nascondersi.

Come seguire La Promessa in streaming su Mediaset Infinity

Per non perdere la puntata odierna de La Promessa, è possibile seguire lo streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita di Mediaset. È sufficiente creare un account utilizzando i propri dati anagrafici, che possono anche essere collegati a un profilo social.

La Promessa: quando e dove vedere l’episodio di oggi

L’episodio di oggi de La Promessa va in onda lunedì 12 febbraio dalle 16:40 alle 16:55. La soap spagnola si unisce alle altre serie pomeridiane di Canale 5 come Beautiful e Terra Amara. Tuttavia, a differenza delle prime due, La Promessa viene trasmessa solo dal lunedì al venerdì e non il sabato.

Segui La Promessa in diretta o in replica

Per guardare La Promessa in diretta, basta sintonizzarsi su Canale 5 alle 16:40 dal lunedì al venerdì. In alternativa, è possibile utilizzare Mediaset Infinity per lo streaming su personal computer, Mac, smartphone e tablet.

Se non si riesce a vedere l’episodio in diretta, è possibile recuperarlo tramite la replica su Mediaset Infinity, precedentemente noto come Mediaset Play. La piattaforma offre la possibilità di rivedere i programmi Mediaset “on demand” dopo la messa in onda originale. Inoltre, La Promessa viene replicata anche su La5 dal lunedì al venerdì intorno alle 12:30 circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *