La Promessa: Nuovo mistero con l’arrivo di Beatriz Oltra

0
La Promessa Nuovo Mistero Con

La Promessa: Nuovo mistero con l'arrivo di Beatriz Oltra - ilvaporetto.com

In arrivo un nuovo grande mistero tra le mura de La Promessa, la soap opera spagnola in costume in onda su Canale 5. Le anticipazioni spagnole ci informano dell’arrivo di Beatriz Oltra, interpretata dall’attrice Julia Martinez.

La donna giunge da Madrid a La Promessa per sconvolgere la serenità di Martina (Amparo Piñero). Ma chi è davvero questa donna e cosa vuole dalla ragazza? Subito dopo averla incontrata, Martina prega Beatriz di lasciare al più presto La Promessa prima che qualcun altro si accorga di lei. Ma Beatriz le risponde di non avere alcuna intenzione di andarsene, almeno fino a quando non avrà ottenuto la sua vendetta.

Cosa nasconde Martina e cosa vuole Beatriz?

Prima di scoprire cosa vuole Beatriz Oltra da Martina, è necessario capire il segreto che la ragazza custodisce da tempo. Martina sta fuggendo da qualcosa e ha deciso di fingere di essere qualcun altro. Si sono evidenziate diverse tensioni familiari e problemi nelle relazioni amorose di Martina.

Dopo l’arrivo di Beatriz a La Promessa emergono degli indizi fondamentali per risalire al segreto di Martina. La ragazza si scusa con Beatriz per un gioco innocente che ha avuto conseguenze gravi. Ma di cosa si tratta?

La verità sarà finalmente svelata quando Beatriz rivelerà ai genitori di Martina che la loro figlia non si trova a Parigi, ma è a La Promessa. A questo punto, Martina non avrà altra scelta se non confessare il suo segreto.

Una confessione pubblica e una vendetta in atto

Martina sarà costretta a confessare la verità davanti a tutti: allo zio Alonso, ai genitori Fernando e Margherita e persino a Curro. La nipote del marchese ammette di essere stata scoperta mentre baciava un uomo che non era il suo fidanzato. La notizia ha condannato Martina a una vergogna pubblica, soprattutto perché Beatriz li aveva scoperti insieme. Il ragazzo in questione era il fidanzato di Beatriz.

Ecco quindi spiegato perché Beatriz desidera tanto vendicarsi di Martina, colpevole di aver rovinato il suo matrimonio. Cosa penseranno i genitori di Martina di lei? E come reagirà Curro? La risposta arriverà nelle prossime puntate de La Promessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *