La proposta di Fedez: “Non mi sta simpatica, però la invito”.

0
La Proposta Di Fedez 22Non Mi

La proposta di Fedez: "Non mi sta simpatica, però la invito". - ilvaporetto.com

È ben noto che Fedez e Selvaggia Lucarelli non siano esattamente migliori amici. Nel corso degli anni, infatti, non hanno mai lesinato critiche e frecciatine l’uno verso l’altra. La giornalista è stata tra le prime a sollevare dubbi sulla questione della “beneficenza” legata a certe operazioni commerciali di Chiara Ferragni. Eppure, oggi, è giunta una proposta inaspettata da parte del cantante di “Pensavo Fosse Amore e Invece”…

Nell’ultima puntata di “Muschio Selvaggio”, Fedez ha ospitato Matteo Mariotti, un ventenne che ha perso una gamba dopo essere stato attaccato da uno squalo in Australia. Nei mesi scorsi, Selvaggia aveva espresso alcune perplessità sulla raccolta fondi per le spese mediche organizzata dagli amici di Mariotti. Approfittando della situazione, Fedez ha fatto una proposta a Lucarelli invitandola nella prossima puntata del podcast.

Il signor Ferragnez ha ammesso francamente di non provare simpatia per Lucarelli, ma afferma anche che la ospiterebbe volentieri, garantendole uno spazio adeguato senza tagli o censure di alcun tipo. Ha dichiarato: “Io sono sincero, non lo nego, a me non sta simpatica, ma voglio provare, vi giuro, ad analizzare questa cosa con la massima onestà intellettuale possibile. Selvaggia, siamo qui. Matteo è qui, come vedi è sano, lucido, ha cose da dirti. Se tu rivendichi e credi in quello che fai, secondo me questa è un’ottima opportunità, non ci saranno tagli, se vuoi ti diamo tutte le garanzie del mondo. Sono convinto che una persona che ha fatto della trasparenza, del fact checking, della verità il suo baluardo, dovrebbe sedersi pubblicamente a un tavolo e dare delle spiegazioni. Altrimenti, penso che tutto il lavoro che hai svolto perda di valore”.

È improbabile che ciò si materializzi, ma se accadesse sarebbe sicuramente una puntata imperdibile del podcast, un’occasione molto interessante sia per Fedez che per Selvaggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *