La scrittrice Susanna Tamaro vittima di un brutto incidente durante una crisi di sonnambulismo: “Sono stata fortunata, potevo morire”

0
La Scrittrice Susanna Tamaro V

La scrittrice Susanna Tamaro vittima di un brutto incidente durante una crisi di sonnambulismo: "Sono stata fortunata, potevo morire" - ilvaporetto.com

Susanna Tamaro: l’incidente durante il sonnambulismo

La famosa scrittrice Susanna Tamaro è stata coinvolta in un brutto incidente a causa di un episodio di sonnambulismo. La stessa Tamaro ha raccontato l’accaduto, affermando: “Sono stata fortunata, potevo morire”. Durante la notte, mentre era vittima di sonnambulismo, è caduta giù dalle scale. Questo evento ha destato molta preoccupazione tra i suoi fan e i lettori.

Il ritiro dalla vita pubblica

In un annuncio scioccante rilasciato il giorno del suo compleanno, Susanna Tamaro ha dichiarato il suo ritiro dalla vita pubblica, affermando di non avere più energie. La scrittrice ha spiegato di non aver scritto nulla durante le festività natalizie a causa dell’incidente. Ha dichiarato: “Il dolore mi ha tolto tutte le energie per i pensieri che avrei voluto condividere con voi”. Tamaro ha ringraziato i suoi fan per i messaggi di affetto ricevuti e ha assicurato loro che si riprenderà presto.

La reazione di Susanna Tamaro

Susanna Tamaro ha condiviso la sua reazione dopo l’incidente, affermando: “Che shock, quando mi sono svegliata e ho capito che stavo volando senza sapere come atterrare”. Nonostante le fratture subite, ha espresso gratitudine per essere ancora viva e ha ringraziato i suoi sostenitori per il loro affetto. Tamaro ha assicurato che, nonostante tutto, presto si riprenderà.

Questo incidente ha suscitato grande preoccupazione tra i fan di Susanna Tamaro, ma la scrittrice ha assicurato di stare meglio e di essere grata per il sostegno ricevuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *