La vita privata di Bob Sinclar dopo la separazione dall’ex moglie: i figli e le voci sulla fidanzata

0
La Vita Privata Di Bob Sinclar

La vita privata di Bob Sinclar dopo la separazione dall'ex moglie: i figli e le voci sulla fidanzata - ilvaporetto.com

Bob Sinclar è stato sposato per 20 anni con la modella Ingrid Aleman. Insieme hanno avuto due figli, Raphael e Paloma, nati rispettivamente nel 2000 e nel 2003. Dopo la separazione, si vociferava che nella vita del noto dj francese ci fosse una nuova fidanzata, Galina: i due erano stati avvistati nel 2020 sulla spiaggia di Saint Barthelemy.

Il matrimonio e la separazione: perché Ingrid Aleman lo ha lasciato

Ingrid Aleman e Bob Sinclar sono stati una coppia per 30 anni, di cui 20 da marito e moglie. Nel 2018 però il loro matrimonio è arrivato al capolinea ed è stata la donna a prendere la decisione di interrompere il rapporto. Le motivazioni della modella, come ha spiegato il sito francese Voici, sono state ben precise: “Bob va a letto presto, rifiuta le uscite mondane, la sua vita è davvero troppo noiosa. Ho troppa voglia di divertirmi.”

Bob Sinclar ha due figli: Raphaël e Paloma

Dal matrimonio tra Bob Sinclar e Ingrid Aleman sono nati due figli, Raphael e Paloma, rispettivamente nel 2000 e nel 2003. Il primo ha oggi 24 anni, mentre la seconda ne compirà presto 20. Sui social, sono diverse le foto che mostrano i due ragazzi insieme al padre, condividendo con lui diverse esperienze di vita, tra cui la passione per la musica. Nonostante i genitori non siano più una coppia, hanno mantenuto con loro uno stretto legame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *