La vita privata di John Travolta: il lutto per la morte della moglie Kelly Preston e del figlio Jett

0
La Vita Privata Di John Travol

La vita privata di John Travolta: il lutto per la morte della moglie Kelly Preston e del figlio Jett - ilvaporetto.com

John Travolta, l’attore americano noto per i suoi ruoli in film come “La febbre del sabato sera”, “Grease” e “Pulp Fiction”, ha affrontato numerosi lutti e vicende travagliate nella sua vita privata. Nel 2020 ha perso la moglie Kelly Preston, deceduta a 57 anni a causa di un tumore al seno. Insieme hanno avuto tre figli: Ella Bleu, 23 anni, Benjamin, 13 anni, e Jett, che purtroppo è morto nel 2009 a seguito di un attacco epilettico. Al momento, l’attore non sembra avere una partner sentimentale.

La storia d’amore e il matrimonio con la moglie Kelly

John Travolta e Kelly Preston si sono conosciuti sul set del film “Gli esperti americani” e si sono sposati nel 1991. Dal loro matrimonio è nato il figlio Jett l’anno successivo. Ella Bleu è nata nel 2000 e Benjamin nel 2010. In un’intervista del 2018, Kelly Preston ha raccontato il loro primo incontro:

“Ero sola in una saletta d’attesa, all’improvviso è apparso lui con un labrador e un golden retriever al guinzaglio: mentre entrava nella stanza il tempo si è fermato. Era come la scena al rallentatore di un film. L’ho guardato e ho pensato: mio dio, sono nei guai! Mi ha colpito perché era solare, gentile e carismatico: come un grande regalo su cui c’era scritto Wow.”

La loro storia d’amore è stata interrotta dalla malattia di Kelly, che ha lottato contro un tumore al seno e che purtroppo l’ha portata via nel luglio 2020.

Jett, Ella e Benjamin: chi sono i figli di John Travolta e Kelly

Jett è stato il primogenito di John Travolta e Kelly Preston, nato nel 1992 e tragicamente scomparso nel 2009 a causa di un attacco epilettico. Ella Bleu, nata nel 2000, ha seguito le orme del padre e ha debuttato nel mondo del cinema nel 2010 nel film “Daddy Sitter”. Su Instagram conta più di 700 mila follower e condivide regolarmente foto di sé e della sua famiglia. Benjamin, il più piccolo, è nato nel 2010 e presto compirà 14 anni.

Il dolore per la perdita del figlio Jett nel 2009

Il 2 gennaio 2009, Jett Travolta è morto a soli 16 anni durante una vacanza alle Bahamas con la famiglia. La causa della sua morte è stata un attacco epilettico. Questa tragedia ha segnato profondamente John Travolta, che ogni anno dedica un post al figlio nel giorno del suo compleanno. Nel suo ultimo messaggio, ha scritto: “Mio caro Jetty, mi manchi più di quanto le parole possano dire. Ti penso ogni giorno. Ti voglio bene, papà.”

Il dolore per la perdita della moglie, morta di cancro

Dopo la tragica morte del primogenito, John Travolta ha dovuto affrontare un altro grande dolore: la morte della moglie Kelly Preston a 57 anni il 13 luglio 2020, a causa di un tumore al seno. La notizia è stata una sorpresa per i fan di tutto il mondo, poiché nessuno era a conoscenza della malattia. John Travolta ha ricordato la sua dolce metà su Instagram in occasione di compleanni, anniversari e festa della mamma. L’ultimo post che la vede protagonista risale allo scorso ottobre, in cui l’attore scrive: “Ti amiamo, buon compleanno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *