Laura Pausini dedica un dolce augurio alla figlia Paola per il suo 11º compleanno

0
Laura Pausini Dedica Un Dolce

Laura Pausini dedica un dolce augurio alla figlia Paola per il suo 11º compleanno - ilvaporetto.com

In occasione del 11º compleanno di Paola, la primogenita di Laura Pausini, la cantante ha dedicato un tenero post di auguri alla sua bambina sulla sua pagina Instagram. Nel messaggio, Laura ha espresso tutto il suo amore di madre per la figlia e ha condiviso alcune dolci immagini madre-figlia sia del presente che del passato.

Laura ha accompagnato le immagini con parole piene d’affetto, descrivendo Paola come “il posto più bello che ho visto sulla mappa del mondo” e affermando che non hanno mai lasciato le mani l’una dell’altra nemmeno per un secondo. Ha condiviso anche un estratto del suo brano “Dimora naturale”, in cui descrive la sua bambina come la sua “casa” e il suo “rifugio”.

Paola duetta con sua madre in un brano di “Anime Parallele”

Non è un caso che Laura Pausini abbia scelto di dedicare questi versi alla sua figlia nel giorno del suo compleanno. “Dimora naturale” è infatti la canzone del suo ultimo album, “Anime Parallele”, interamente dedicata a Paola e caratterizzata dal fatto che madre e figlia duettano insieme per la prima volta. Nella clip del video, Paola dice a sua madre “Mamma, ho imparato da te” e riceve i complimenti di Laura per il suo talento e il suo impegno.

Laura Pausini ha sempre evidenziato il legame speciale che la unisce a sua figlia, e sui social non ha mai perso occasione per dichiarare il suo amore per Paola. Ha descritto la sua bambina come qualcuno che ha cambiato la sua vita e ha espresso gratitudine per le nuove emozioni e colori che ha aggiunto alla sua esistenza. Laura ha anche sottolineato che persone come Paola sono la sua “casa ovunque” e che vivono nel cuore di chi le ama.

Laura Pausini ha dimostrato ancora una volta di essere una madre amorevole e orgogliosa, esprimendo il suo affetto verso Paola in occasione del suo 11º compleanno. Sono sicuri che la loro relazione continuerà a essere unica e speciale nel corso degli anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *