Le ultime novità sulle serie TV: da AMC a Netflix

0
Le Ultime Novita Sulle Serie T

Le ultime novità sulle serie TV: da AMC a Netflix - ilvaporetto.com

AMC svela la sua strategia focalizzata sulla produzione di serie di qualità

Il gruppo AMC, protagonista del TCA Winter Tour (Television Critics Association), ha annunciato la sua strategia per il futuro. Dan McDermott, capo dell’intrattenimento, ha chiarito che l’obiettivo del network non è rivolgersi a tutti, ma trovare una loro nicchia di pubblico. L’attenzione di AMC è infatti rivolta alla produzione di serie di alta qualità per un pubblico adulto.

Parish, una nuova serie AMC dal 31 marzo

Dal 31 marzo, AMC arricchirà la sua programmazione con “Parish”. La serie racconta la storia di Giancarlo Esposito, interpretando un padre di famiglia proprietario di un servizio di autonoleggio di lusso a New Orleans.

“Interview with Vampire” torna con la seconda stagione il 12 maggio

Il 12 maggio, su AMC e AMC+, debutterà la seconda stagione di “Interview with Vampire”. David Costabile si unirà al cast della serie come guest star. AMC sta anche sviluppando una terza serie basata sul mondo di Anne Rice, incentrata sulla società segreta dei Talamasca presente nei suoi romanzi. Allo stesso tempo, è iniziata la produzione della seconda stagione di “Mayfair Witches” e Thora Birch si unirà al cast nel ruolo di Gifford Mayfair.

AMC ordina la terza stagione di “The Terror”

Dopo 5 anni dalla precedente, AMC ha ordinato la terza stagione di “The Terror”, che si intitolerà “Devil in Silver”. La serie, basata sul romanzo di Victor LaValle, composta da 6 episodi, debutterà nel 2025. La storia ruota attorno a Pepper, un lavoratore che, a causa di una combinazione di sfortuna e irascibilità, finisce internato nell’ospedale psichiatrico di New Hyde, popolato da personaggi che la società vorrebbe dimenticare.

Emily Ratajkowski nel cast della serie di Lena Dunham?

Emily Ratajkowski potrebbe entrare nel cast della serie TV “Too Much” di Lena Dunham per Netflix. La serie, con Megan Stalter e Will Sharpe come protagonisti, racconta la storia di Jessica, una trentenne lavoratrice di New York che cerca di riprendersi da una rottura. Decisa a cambiare luogo e iniziare una nuova vita a Londra, Jessica si scontra con Felix, il quale rende l’idea di stare sola molto difficile. Ratajkowski dovrebbe interpretare Polly, l’ex di Felix.

Nuovi aggiornamenti su “Daredevil: Born Again”

La produzione di “Daredevil: Born Again” continua e Genneya Walton si unisce al cast in un ruolo ancora non specificato. La serie, che ha subito dei cambiamenti rispetto ai progetti originali, vede il ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock, Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson Fisk e Jon Bernthal nel ruolo di Punisher. Ci sarà anche Wilson Bethel nel ruolo di Bullseye.

Julian Kostov si unisce al cast della terza stagione di “The White Lotus”

Julian Kostov entra a far parte del cast della terza stagione di “The White Lotus”, sostituendo Milos Bikovic. Bikovic, attore russo-serbo, è stato criticato per le sue posizioni filo-russe e contestato dagli ucraini. Le riprese della serie si stanno svolgendo in Thailandia.

Inizio delle riprese di “Department Q” in Scozia

Si stanno iniziando le riprese di “Department Q” in Scozia, un thriller di Netflix basato sulla serie di romanzi di Jussi Adler-Olsen. Nel cast saranno presenti Matthew Goode, Chloe Pirrie, Alexej Manvelov, Leah Byrne e Kelly Macdonald. La serie è scritta da Scott Frank e racconta la storia di Carl Morck, un investigatore che si occupa di cold case. Inizialmente scettico, Carl si impegna a risolvere i casi, attirando un gruppo di emarginati e menti brillanti.

Altre notizie sulla serie TV

Ryan-James Hatanaka è stato promosso nel cast della seconda stagione di “Criminal Minds: Evolution”. Il suo personaggio, Tyler Green, è un ex agente dell’intelligence infiltrato nella rete di Elias Voit.

La Will Packer Media sta lavorando all’adattamento di “Seven Days in June” di Tia Williams per Prime Video, con Felicia Pride come showrunner.

Acorn TV e Channel 5 stanno collaborando per la produzione di “Ellis”, una miniserie poliziesca in 3 episodi da due ore con Sharon D. Clarke. In ogni episodio, insieme al DS Harper (Andrew Gower), l’ispettrice Ellis affronta il caso con tenacia e sfidando i pregiudizi.

La produzione della terza stagione di “Foundation” è stata rinviata a causa di problemi logistici ed economici tra Praga e la Polonia.

Henry Simmons, Bryan Greenberg, Torrey Hanson, Ora Jones e Jasmine Batchelor si uniscono al cast di “Emperor of Ocean Park” di MGM+, insieme a Forest Whitaker, Grantham Coleman, Tiffany Mack e Paulina Lule. La serie è un adattamento del romanzo di Stephen L. Carter e segue la storia di un professore di legge il cui mondo viene sconvolto dalla morte apparentemente naturale del padre, una morte che sua sorella non crede sia stata così semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *