Loredana Bertè a Sanremo 2024: una frecciatina all’ex marito Björn Borg

0
Loredana Berte A Sanremo 2024

Loredana Bertè a Sanremo 2024: una frecciatina all'ex marito Björn Borg - ilvaporetto.com

Loredana Bertè è una delle cantanti più acclamate al Festival di Sanremo 2024, dove sta gareggiando con il brano “Pazza”. Durante una conferenza stampa, ha lanciato una frecciatina al suo ex marito Björn Borg, utilizzando l’ironia come suo strumento di comunicazione.

La storia burrascosa tra Loredana Bertè e Björn Borg

Loredana Bertè ha avuto una relazione turbolenta con il noto tennista Björn Borg. I due si sono conosciuti nel 1973, quando la cantante era al Roland Garros per tifare per l’italiano Adriano Panatta. Da quel momento, è scattata una passione travolgente tra Loredana e Björn, che hanno vissuto un amore intenso e complicato.

La Bertè ha persino tentato il suicidio nel 1991, testimoniando l’intensità delle emozioni che ha provato per Borg nel corso degli anni. Nonostante le difficoltà, i due si sono sposati nel settembre del 1989, con Loredana che ha fatto un grande sacrificio trasferendosi in Svezia per vivere con Borg.

Il matrimonio fallito e le difficoltà di Björn Borg

Tuttavia, il matrimonio si è rivelato infelice a causa dei problemi personali di Björn Borg, tra cui una dipendenza da cocaina che ha coinvolto anche la cantante. Nel 1993, Loredana ha deciso di chiedere il divorzio, che tuttavia non è stato immediatamente formalizzato.

Nel 2002, quando Borg si è risposato, la Bertè ha persino denunciato l’ex marito per bigamia. In un’intervista, la cantante ha dichiarato che la sua più grande follia è stata quella di lasciare la sua carriera per seguire Borg in Svezia, sperando di costruire una famiglia, ma le cose non sono andate come aveva immaginato.

Durante la conferenza stampa di Sanremo 2024, Loredana Bertè ha fatto una battuta sulla sua possibile vittoria e ha espresso il desiderio di partecipare all’Eurovision, che si svolge a Malmoe, proprio nella città natale di Björn Borg. Questo commento ironico è stato interpretato come una frecciatina nei confronti dell’ex marito, a cui probabilmente Loredana vuole “rompere le scatole” e prendersi una piccola rivincita.

Sarà interessante vedere come si svilupperà la gara di Sanremo per Loredana Bertè e se riuscirà a portare a casa il successo che desidera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *