Luke Perry e Madonna hanno avuto una storia, lo rivela Tori Spelling di Beverly Hills

0
Luke Perry E Madonna Hanno Avu

Luke Perry e Madonna hanno avuto una storia, lo rivela Tori Spelling di Beverly Hills - ilvaporetto.com

Nell’ultimo episodio del podcast di Tori Spelling e Jennie Garth intitolato “90210MG”, l’interprete di Donna ha svelato un episodio inaspettato della sua esperienza sul set di Beverly Hills, 90210. Tori ha raccontato di come Luke Perry, suo collega nella celebre serie degli anni ’90, le abbia rivelato di essere uscito con nientemeno che la Regina del Pop, Madonna.

Tutto è accaduto durante le riprese di Beverly Hills, 90210. Tori ha ricordato come Luke Perry abbia condiviso con lei una registrazione di un messaggio vocal di Madonna, che l’attrice ascoltò attraverso la segreteria telefonica. Nel messaggio, Madonna complimentava Perry dicendo che era la persona più bella del mondo, sia perché era Luke Perry, sia perché lei voleva stare con lui.

Tori ha descritto come si sia sentita quando Perry le ha rivelato questa notizia: “Non dimenticherò mai quando mi ha portato nel suo camerino per raccontarmelo. Mi sono sentita così confidenziale, diciamo ‘Oh mio Dio, mi sta parlando di Madonna’”.

Nonostante questa storia non sia mai stata confermata ufficialmente alla stampa, sembra che ci sia stata davvero una relazione tra i due. Nel 1992, Vanity Fair citò un episodio in cui Luke Perry e Madonna si erano incontrati per la prima volta durante un evento organizzato dalla American Foundation for AIDS Research. Madonna aveva chiamato Perry per chiedergli di sostituire Elizabeth Taylor all’evento.

La morte prematura di Luke Perry nel marzo 2019 ha lasciato tutti sconvolti. L’attore, famoso per il suo ruolo di Dylan McKay in Beverly Hills, 90210 e nella serie tv Riverdale, è scomparso a causa di un ictus. Alla data della sua morte, Perry aveva una relazione ufficiale con Wendy Madison Bauer, con la quale aveva programmato di sposarsi il 17 agosto 2019 a Los Angeles.

In conclusione, questa rivelazione di Tori Spelling su Luke Perry e Madonna ha lasciato tutti sorpresi, mostrando un lato inaspettato e intrigante delle storie dietro le quinte del mondo dello spettacolo. La notizia conferma che anche i più grandi e famosi artisti possono essere coinvolti in relazioni segrete e sorprendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *