Lunedì 12 febbraio 2024: Roberto Lipari e Sergio Friscia tornano a Striscia la notizia

0
Lunedi 12 Febbraio 2024 Rober

Lunedì 12 febbraio 2024: Roberto Lipari e Sergio Friscia tornano a Striscia la notizia - ilvaporetto.com

Il duo siciliano di comici, Sergio Friscia e Roberto Lipari, torna a condurre il popolare show satirico “Striscia la notizia”. Dopo una stagione di grande successo nel 2023, i due comici si ripropongono come volti di punta del programma, dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci.

Una seconda tornata per Friscia e Lipari

Questa non è la prima esperienza di Friscia e Lipari a Striscia la notizia. I due comici siciliani hanno già condotto il programma nel periodo compreso tra il 16 ottobre e il 9 dicembre 2023, ottenendo un grande apprezzamento da parte del pubblico.

Un duo consolidato e sempre più pungente

Il tandem Friscia-Lipari è alla terza stagione consecutiva alla guida di Striscia la notizia, con un totale di 158 puntate all’attivo. La loro simpatia e ironia hanno fatto breccia nel cuore del pubblico, confermandoli come una coppia di successo nel panorama televisivo italiano.

Sergio Friscia, 52 anni, esprime la sua gioia per questo ritorno sulle scene: “A volte ritornano! Forse il meraviglioso pubblico ci vede come un buon piatto di pasta al forno… e che fai, non te lo vuoi fare un bis?“. Con queste parole, il comico sembra essere entusiasta dell’opportunità di intrattenere ancora una volta le famiglie italiane durante l’ora della cena.

Roberto Lipari, 33 anni, si scusa scherzosamente con il suo amico e collega Friscia: “Non volevo tornare sul ballo del qua qua, ma cercavo un’occasione per chiedere ufficialmente scusa al mio compare Sergio Friscia. A confronto, i suoi stacchetti sono esibizioni di Roberto Bolle“. Lipari si mostra felice di poter tornare a Striscia, descrivendo l’entusiasmo provato come l’opposto di quello di John Travolta a Sanremo.

Un saluto doveroso e un nuovo inizio

Giancarlo Scheri, direttore di rete, ha voluto esprimere i suoi ringraziamenti a Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, la coppia di conduttori che ha lasciato il programma per fare spazio a Friscia e Lipari. Scheri ha ricordato l’importante contributo offerto dai conduttori durante il loro ciclo di conduzione e ha sottolineato il grande impegno dell’intero staff di Striscia la notizia.

Con il ritorno di Roberto Lipari e Sergio Friscia, il pubblico di Canale 5 potrà ancora godere della loro pungente ironia e del loro talento comico. La famiglia di Striscia accoglie con entusiasmo i due comici siciliani, augurando loro buon lavoro e ringraziandoli per l’impegno profuso. L’appuntamento con Striscia la notizia è quindi confermato nella fascia dell’access prime-time di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *