Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia in replica: la miniserie evento che racconta il Risorgimento

0
Mameli – Il Ragazzo Che Sogno 1 6

Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia in replica: la miniserie evento che racconta il Risorgimento - ilvaporetto.com

Stai cercando gli episodi di Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia in replica? Al via da lunedì 12 febbraio 2024 la programmazione della miniserie evento realizzata con il sostegno del Ministero della Cultura – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo, e co-prodotta da Pepito Produzioni e Rai Fiction.

Riccardo De Rinaldis Santorelli in Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia: un’interpretazione emozionante del protagonista del Risorgimento

Al centro della trama riviviamo due anni di passione, amore, lotta, sotterfugi e poesia grazie al talento del giovane Riccardo De Rinaldis Santorelli, l’attore che dà vita a Goffredo Mameli. Con il suo spirito poetico e il suo animo romantico, il protagonista affronta la lotta per l’unità nazionale. La miniserie ci immergerà in questo importante periodo storico che ha preparato l’Italia a diventare finalmente unita.

Recupera le puntate di Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia su RaiPlay

Se hai perso gli episodi della fiction, puoi recuperare tutto in esclusiva streaming su RaiPlay. La piattaforma legale e gratuita ti permette di rivedere le puntate quando vuoi, in un servizio di video in streaming che ti offre il meglio della programmazione della rete.

Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia su Rai Premium: al momento non in replica

Al momento, gli episodi della fiction non sono disponibili in replica su Rai Premium. Sul canale 25 del digitale terrestre non è ancora prevista la messa in onda delle puntate in seconda visione della miniserie con Riccardo De Rinaldis Santorelli.

Non perderti le date e gli orari di Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia

Per non perdere nessuna puntata della fiction, segna sul calendario le date e gli orari della programmazione. Tieni presente che potrebbero esserci delle variazioni nel palinsesto. Ecco quando va in onda:

  • Lunedì 12 febbraio 2024: primo episodio alle 21:10
  • Martedì 13 febbraio 2024: secondo episodio alle 21:10
  • Mercoledì 14 febbraio 2024: terzo episodio alle 21:10

Prepara i pop corn e goditi Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia, la miniserie che ti farà rivivere il Risorgimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *