Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia: Quando e dove seguire l’attesissima fiction storica su Rai 1?

0
Mameli Il Ragazzo Che Sogno 1 3

Mameli - Il ragazzo che sognò l'Italia: Quando e dove seguire l'attesissima fiction storica su Rai 1? - ilvaporetto.com

Sei pronto per immergerti nella storia di Goffredo Mameli? La prossima puntata della serie “Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia” inizia lunedì 12 febbraio 2024 in prima serata su Rai 1. Questa attesissima fiction storica, realizzata con il sostegno del Ministero della Cultura – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo, è una co-produzione tra Pepito Produzioni e Rai Fiction.

La serie vanta un cast di attori di grande talento, tra cui Riccardo De Rinaldis Santorelli, Amedeo Gullà, Neri Marcorè, Chiara Celotto e Lucia Mascino. Sarai testimone degli anni più intensi e significativi nella vita del poeta e eroe del Risorgimento italiano, Goffredo Mameli.

Se non vedi l’ora di continuare a seguire le avventure di quest’autore dell’Inno nazionale dell’Italia, segna il martedì 13 febbraio 2024 sul tuo calendario. La serie “Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia” è composta da quattro episodi, che saranno trasmessi nel corso di due serate.

Vuoi saperne di più sugli attori protagonisti e sulla trama avvincente di questa serie? Non perderti neanche un dettaglio!

Quando potremo vedere la prossima puntata di “Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia” su Rai 1? L’appuntamento con il terzo e il quarto episodio è fissato per le ore 21:20 circa su Rai 1. Inoltre, se preferisci seguire la puntata in streaming, potrai trovarla disponibile su RaiPlay. Questa piattaforma ti offre la possibilità di guardare gli episodi in diretta durante la messa in onda o successivamente, on demand.

Ecco quindi la programmazione completa di “Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia” su Rai 1:

  • Lunedì 12 febbraio 2024: Prima serata, prime due puntate
  • Martedì 13 febbraio 2024: Seconda serata, terza e quarta puntata

Tieni presente che le variazioni di palinsesto sono comuni, quindi assicurati di controllare gli aggiornamenti. Non lasciarti sfuggire i nuovi episodi di “Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia” e preparati a rimanere incantato dalla storia di questo eroico poeta italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *