Mameli. Il ragazzo che sognò l’Italia: Quante puntate ha la serie?

0
Mameli. Il Ragazzo Che Sogno L

Mameli. Il ragazzo che sognò l'Italia: Quante puntate ha la serie? - ilvaporetto.com

La miniserie “Mameli. Il ragazzo che sognò l’Italia” sta catturando l’attenzione di molti spettatori. Ma quante puntate ha questa serie tanto acclamata? Continua a leggere per scoprire tutte le informazioni.

Contesto

“Mameli. Il ragazzo che sognò l’Italia” è una serie televisiva in onda su Rai 1 che narra la storia poco conosciuta ma straordinaria di Goffredo Mameli. Questo poeta è anche conosciuto come eroe del Risorgimento ed è l’autore del “Canto degli Italiani”, inno nazionale della Repubblica Italiana.

Episodi e durata

La serie è composta da quattro episodi in totale, che saranno trasmessi in due serate consecutive. Ogni appuntamento include due episodi della durata di 60 minuti ciascuno, per una durata totale di circa 120 minuti.

Programmazione

La prima puntata di “Mameli. Il ragazzo che sognò l’Italia” andrà in onda su Rai 1 il 12 febbraio 2024. La programmazione proseguirà con due episodi a serata fino al 13 febbraio. Ecco le date di messa in onda completa:

  • Prima serata – – in onda lunedì 12 febbraio 2024 su Rai 1;
  • Seconda serata – – in onda martedì 13 febbraio 2024 su Rai 1.

“Mameli. Il ragazzo che sognò l’Italia” sarà anche disponibile in streaming su RaiPlay a partire dal 12 febbraio 2024.

Ora che hai tutte le informazioni necessarie, puoi seguire la serie “Mameli. Il ragazzo che sognò l’Italia” senza perderti nessuna puntata. Preparati per un viaggio emozionante nella vita di Goffredo Mameli, un personaggio chiave della storia italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *