Manila Nazzaro e Stefano Oradei: un matrimonio tra segreti e celebrazioni, un viaggio da sogno e una famiglia vera

0
Manila Nazzaro E Stefano Orade

Manila Nazzaro e Stefano Oradei: un matrimonio tra segreti e celebrazioni, un viaggio da sogno e una famiglia vera - ilvaporetto.com

La celebrazione del matrimonio tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei è prevista per il prossimo 13 maggio 2024. È una grande notizia che ha riempito le pagine delle riviste di gossip e che la coppia ha recentemente rivelato in una puntata di Verissimo, il famoso programma televisivo condotto da Silvia Toffanin.

Racconto di un amore serenamente custodito

Eppure, come la coppia ha confessato nel nuova edizione di Diva & Donna, non sono stati pronti a rendere pubblica questa notizia subito dopo la proposta di matrimonio. Perché? Quando Stefano fece la proposta a Manila, erano ancora in una fase iniziale del loro rapporto.

La ex Miss Italia ci tiene a svelare il motivo del loro riserbo: “Era il primo periodo che ci frequentavamo. Nessuno sapeva, avevo anche paura che ci vedessero. La proposta me l’ha fatta a maggio, ma abbiamo deciso di comunicarlo più avanti.

La riservatezza non è stata dettata tanto dal timore dell’opinione pubblica, quanto dal desiderio di proteggere i suoi due figli, Nicholas e Francesco Pio.

“Abbiamo voluto trascorrere l’estate insieme, con i miei figli, facendo viaggi e consolidando il legame tra noi quattro. È stato tutto perfetto e ho capito che i ragazzi erano pronti a pensare Stefano come parte della famiglia. Una famiglia vera, cosa che non hanno mai avuto.”

Tra festeggiamenti e progetti futuri

Il prossimo viaggio sarà a New York, per festeggiare insieme il diciottesimo compleanno del figlio di Manila. Una decisione presa tutti insieme, che evidenzia come la famiglia stia diventando un nucleo sempre più solido e unito.

La celebrazione del fidanzamento, infatti, ha avuto luogo durante la festa di compleanno di entrambi: “Durante la festa del nostro compleanno lo abbiamo annunciato ai nostri genitori, parenti e amici presenti, con la gioia da parte di tutti.

Quell’affascinante mese di Maggio

Ma perché hanno scelto di sposarsi a maggio? Manila non ha ancora rivelato il mistero, lasciando così spazio a più interpretazioni.

Un nuovo inizio, una nuova famiglia: cosa riserva il futuro per Manila e Stefano?

Così Manila Nazzaro e Stefano Oradei si apprestano a iniziare un nuovo capitolo happy di una storia d’amore che sembra scritta nelle stelle. Ma quale sarà il significato nascosto dietro la scelta di sposarsi a maggio? Un rimando a un evento passato o un omaggio a una tradizione di famiglia? Staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *